Mamma mia..................![]()
Mamma mia..................![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
miseria....!!!!![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
non dicevano che i cinesi sono in troppi....beh allora le hanno costruite apposta....sono trappole cavolo...![]()
Wow... che delinquenti...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
quando vorrò suicidarmi se mai vorrò,per essere sicuro non uso una pistola ma un auto cinese![]()
da pelle d'oca
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Se i cinesi non hanno le itruzioni non sanno fà manco le -----
beh.. fai bene ad essere preoccupato! esistono anche in italia.. e la gran parte di essi (credo ad eccezione di Martin Motors (Shuanghuan) e forse (forse) DR), sono immatricolabili solo come autocarro..
gli autocarri si devono sottoporre a crash test meno severi.. se devono sottoporvisi!
Scusate ma non sono completamente d'accordo.
Questi veicoli hanno una sicurezza molto ma molto inferiore rispetto agli standard nostri però vorrei dire che è praticamente impossibile uscire vivi da un impatto a 64 km/h in qualunque auto vi troviate. In realtà già a 50 km/h un impatto frontale con una struttura fissa è letale, quasi senza via di scampo.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen