La stupidità umana non ha limiti.
La stupidità umana non ha limiti.
Avevano freddo! Ma non capite proprio una s...![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Sfiorano l' incredibile questo genere di notizie e da un lato fanno pensare a noi alla loro eta'.... e ci si domanda come si puo' arrivare a essere cosi' idioti ...io e sicuro molti di noi a 15 anni si scorrazzava con i nostri cinquantini dalla mattina alla sera cercando di rimorchiare ragazzine, e di come fare a elaborare ulteriormente i nostri motorini... si ok qualche ca==ata ... ma arrivare a darsi fuoco ... questi sono dei repressi mentali !
Due TRIMONI
Si stava meglio quando avevamo poco e ci si divertiva lo stesso
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
erano sicuramente in 3 i ragazzi perchè mentre i 2 coglioni emulavano giovanna d'arco c'era per forza 1 testa di cazzo che riprendeva il tutto per avere poi successo su youtube...povera italia!
allucinante
si si è giusto,
quando si nasce coglioni è giusto darsi fuoco da coglioni.
e ancor di più a quei mentecati di genitori che non hanno saputo insegnar loro quello che è giusto o sbagliato
queste son le cose che non mi fanno emozionare alla notizia, piuttosto mi fanno arabbiare