secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo?????????? un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....

p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima