Desidero segnalare il comportamento esemplare della nota azienda di scarichi che in meno di 24 ore ha saputo risolvermi un problema e a farmi risparmiare un sacco di "palanche"Avevo in casa un silenziatore in tianio ovale della mia ex Speed 955 e provando in garage a presentarlo alla Tiger 1050 mi ero detto "Appero mica male!"....Peccato che fare il raccordo con il tubo inox in maniera appropriata non sia proprio una passeggiata..e infatti ,almeno qui a Genova si è rivelato praticamente impossibile e comunque veramente costoso tentare di farsi fare un collettore decente
..Bhè è bastata una telefonata in G.P.R. e il bravissimo Gianluigi si è reso disponibile a fornirmi un collettore e a modificare l'ingresso del silenziatore (da52 a 54 mm) Così mi sono visto recapitare : tubi inox a specchio, nuova fascia di fissaggio silenziatore, bulloneria, db killer, silenziatore modificato e udite bene CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE che comprende la mia Tiger 1050 per....meno di 100€!!!sprdizione compresa
Ritirato dal corriere stamattina, l'ho montato in 15 minuti...beh il sound senza db è mooolto interessante, col db killer è altrettanto interessante ma meno da arrestoPosterò la foto appena avro imparato a farlo
![]()

Avevo in casa un silenziatore in tianio ovale della mia ex Speed 955 e provando in garage a presentarlo alla Tiger 1050 mi ero detto "Appero mica male!"....Peccato che fare il raccordo con il tubo inox in maniera appropriata non sia proprio una passeggiata..e infatti ,almeno qui a Genova si è rivelato praticamente impossibile e comunque veramente costoso tentare di farsi fare un collettore decente
..Bhè è bastata una telefonata in G.P.R. e il bravissimo Gianluigi si è reso disponibile a fornirmi un collettore e a modificare l'ingresso del silenziatore (da52 a 54 mm) Così mi sono visto recapitare : tubi inox a specchio, nuova fascia di fissaggio silenziatore, bulloneria, db killer, silenziatore modificato e udite bene CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE che comprende la mia Tiger 1050 per....meno di 100€!!!sprdizione compresa 
confermo anche io per esperienza la serieta' e professionalita' di questa ditta.