io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!!![]()
io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!!![]()
no purtroppo e sembra quasi che la legge li protegga e' quello che mi da' ancora piu' fastidio in italia tutto e' lecito avete visto il video in america di quella persona che ha sparato sui rapinatori prima che facessero irruzione?in italia per quella cosa li' e eccesso di difesa assurdo!!!!!
Non smetterò mai di dirlo
![]()
ho un piccolo sospetto
troppi stupri in tv
nel periodo estivo quasi nulla solo sporadica la cosa......non sarà mica che deve passare qualche decreto sulla violenza???? e ci bombardano con sti fatti veri e drammatici????
poi fatto il decreto o legge tutto nel dimenticatoio?????
e w l'estate come ci fanno pensare loro,,,, e poi per il turismo non è bello mettere in onda ste cose,,, povera italia tutta serena e spensierata in estate tutto va a gonfie vele
io......in mezzo al mondo
Io credo di aver ben capito a quale episodio ti riferisci, ma non sarebbe stato male citare una fonte giornalistica; cosi' facendo, anche chi non e' al corrente del fatto che ha ispirato la discussione, verrebbe immediatamente informato.
Sperando di far cosa gradita lo faccio io.
ANSA.it - VIOLENZA SESSUALE: FIDANZATINI AGGREDITI A ROMA,ABUSI SU LEI
Si possono dire molte cose circa la politica italiana, ma ipotizzare un intervento diretto del governo per sottolineare stupri di carattere interetnico mi sembra... grottesco.
Sono conscio dei molti difetti del mio paese, ma leggere questo tipo di affermazioni... mi lascia basito.
mi sa che hai ragione ..........................
l'informazione .... sentirsi informati ..........................
gli stupri ci sono sempre stati, soprattutto all'interno delle famiglie. Credo che finché la donna verrà vissuta come un oggetto e venduta ai nostri figli come tale, non diminuiranno di molto. Gli alberi nascono piccoli, da un piccolo seme, anche i più maestosi e grandi.
Possiamo castrarne 1 ma non ne educheremo 100 ......................
Costruire un mondo migliore significa costruire un mondo dove il rispetto e la partecipazione fanno si che anche queste violenze diminuiscano drasticamente.
Quanti stupri, o altro, avvengono per la nostra indifferenza quando giriamo per le strade?
Va bene accanirsi affinché lo stupratore non possa più fare danni, ma come si può pensare di prevenire che i nostri figli, le nostre compagne o i nostri compagni non debbano subire violenza?
Quale società si vuole costruire per il futuro dei nostri figli? Forse quella del taglione? E quando questa c'é stata che cosa ha prodotto?
Ancora utopia, utopia, utopia ..... pur di additare gli altri e diventar grassi dentro ....
L'informazione diretto gli animi delle persone ... non dovresti rimanere basito, basta vedere i TG per capire che la stessa informazione vien data in modo diverso a seconda della parte politica che si vuole sostenere. Lady non ha fatto altro che sottolinearne la natura. Poi, nella forma forse ha esagerato un po', ma non credo più di tanto.
Il cinismo é il cuore della politica ... al contrario si vien tacciati da sognatori utopici.![]()
Ultima modifica di natan; 15/02/2009 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci