secondo me gli stupri ci sono sempre stati (forse in questi ultimi tempi si è avuto un leggero incremento visto che siamo tutti erotizzati da questa tv, cinema e giornali che spingono solo sul sesso).
Il punto è che ora lo stupro fa notizia x i giornali e x la politica, come un tempo è stata la "mala sanità", la "corruzione", le scuole dissestate, i video degli insegnanti su youtube.
Ora questo fa notizia e noi italiani massa di pecoroni siamo lì a bocca a perta.
ps: cmq sono x la castrazioen chimica...anke se sicuramente è una cosa improponibile in quanto impossibile da applicare poichè in contrasto con i principi dei diritti inviolabili dell'uomo cui l'italia e l'europa in "teoria" dovrebbe rifarsi.....ma almeno prenderli a calci nel culo e mandarli a spezzarsi la skiena in miniera si potrebbe fare.
ps: poi ho un'altra idea ragionata che ho in mente da un bel pò, ma ve la esporrò appena vedo una discussione adeguata ed inerente, o avrò io il tempo di aprirne una.
....sperando come sempre che si eviti l'OFF TOPIC
E no, avvocato! Dicci tutto senza paura
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione