io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!!![]()
io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!!![]()
ho un piccolo sospetto
troppi stupri in tv
nel periodo estivo quasi nulla solo sporadica la cosa......non sarà mica che deve passare qualche decreto sulla violenza???? e ci bombardano con sti fatti veri e drammatici????
poi fatto il decreto o legge tutto nel dimenticatoio?????
e w l'estate come ci fanno pensare loro,,,, e poi per il turismo non è bello mettere in onda ste cose,,, povera italia tutta serena e spensierata in estate tutto va a gonfie vele
io......in mezzo al mondo
no purtroppo e sembra quasi che la legge li protegga e' quello che mi da' ancora piu' fastidio in italia tutto e' lecito avete visto il video in america di quella persona che ha sparato sui rapinatori prima che facessero irruzione?in italia per quella cosa li' e eccesso di difesa assurdo!!!!!
Non smetterò mai di dirlo
![]()
Quoto per la castrazione ad "Accettate".
Anche se per dare il buon esempio (anche se io preferirei la sepoltura ancora da vivi con la calce viva), sarebbe forse meglio, appenderli per le p...e, a testa in giù! Così la gente onesta, mentre passa può svagarsi anche col tiro al bersaglio!
Io sta gente di m...., la farei sparire dal mondo!
Non e' possibile che loro son belli liberi, in giro a fare ciò che vogliono, mentre noi gente onesta, dobbiamo sentirci terrorizzati, e starcene chiusi in casa!
Italia..... che paese........................
........avete sentito di punizioni esemplari riguardo agli stupri??????
NO!!!!!!!!! Quando si decideranno a fare qualcosa di FORTE, vedremo i risultati....
sino ad allora dovremmo purtroppo leggere impotenti a notizie del genere....
non possiamo fare giustizia da soli, altrimenti si ritorceranno contro e i bruti saremmo noi...
Be posso anche capire che sia sbagliato, farsi giustizia da soli.
Ma sinceramente se quelli in alto non fan nulla, prima o poi, qualcuno si farà giustizia da solo!
E poi gli daranno la galera a lui, e lasceranno liberi i delinquenti!
Tanto in italia, sembra funzioni così, o sbaglio?
.......vedi il gioielliere giudicato colpevole di aver difeso la propria famiglia/attività, che fine gli hanno fatto fare......povera Italia....