Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: ancora stupri e' diventata una moda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il tema degli anni di carcere trovo che non sia l'unico tema. Se dando 10 anni di carcere da effettuare totalmente, il giorno prima della scarcerazione posso valutare che ci saranno buone possibilità che il reo ricommetta il reato (nella pedofilia é abbastanza facile da vedere), allora che si fa?
    Credo che il carcere non debba essere unicamente punitivo, se così fosse, a pena scontata, la più parte degli ex-detenuti sarebbero un pericolo a piede libero. Il carcere deve forzatamente avere in se una parte buona, una parte che tende al recupero, così facendo si potranno avere dei risultati e anche quando questi non ci fossero darebbe degli strumenti per capire a che punto si é. Una persona che ha finito di scontare la sua pena non può essere lasciata a se stessa se il problema di fondo non é cambiato, né per il suo bene e tanto meno per il bene dei cittadini.
    Natan, Io ammiro il tuo modo di esporre i fatti e di argomentare le tue tesi ed opinioni, et ovviamente le rispetto.

Però per quanto riguarda il cosiddetto "recupero", bhe diciamo che è in parte la più grande cazzata che l'uomo moderno si è inventato... basandosi su un perbenismo fortemente influenzato da alcune correnti politiche.

Dico in parte, perchè per alcuni reati, è possibilissimo e già avviene, ragion per cui il carcere già (in parte) svolge la così detta azione di recupero.
    Parlo di reati, come il furto, la rapina, lo spaccio... Sai quanti detenuti sono in programmi di recupero e già lavorano, presso ristoranti etc etc...
    questo vuol dire che "in parte" funziona...

Ma venire a parlare di "recupero" per gente che commette Stupri, omicidi, pedofilia, ed altri reati gravi è come dire che se lasciamo maturare ancora una mela marcia, possiamo mangiarla...

E' gente il cui cervello ha qualcosa che non va... e quando è il cervello ad essere "marcio", l'unica soluzione è allontanarli definitivamente, dalla società civile. senza una benchè minima possibilità di reintegrazione, perchè è ovvio che questo porterebbe ad un alto rischio di reiterazione del reato.

Saluti

Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Comunque noi Italiani siamo dei pecoroni, scendiamo in piazza solo quando il nostro capogregge politico ce lo chiede, per favorire i loro interessi politici e non, e per cazzate che non sto' a raccontarvi, perche' sono note. Io mi chiedo, perche' invece non organizzano proteste su questi argomenti? forse perche' non portano a niente? e' controproducente? boh!!!
    QUOTO....
    scendiamo (scendono) in piazza per manifestare contro la pena di morte in Giappone....
    cioè ma ci rendiamo conto?

Invece per i problemi di Casa Nostra, no...

Siamo derisi da ogni dove... il capo della polizia Rumena sorridendo ha detto che è ovvio che il criminale va a delinquere dove gli viene più facile... a bucarest non c'è una rapina da anni....

Fate vobis...
    Ultima modifica di 595Abarth; 16/02/2009 alle 10:46 Motivo: UnionePost automatica
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB