Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: ancora stupri e' diventata una moda

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Siamo in piena crisi economica, posti di lavoro sempre più a rischio, cassa integrazione, riduzione degli orari.
    Mi direte cosa c'entra tutto questo?
    C'entra c'entra
    se riprendiamo i posti di lavoro che abbiamo snobbato agli anni d'oro e delle carte di credito, cambiali, finanziamenti ecc ecc.
    Automaticamente creiamo una barriera agli sbarchi, a tutti sti clandestini.
    Ci vuole anche la manovalanza, di impiegati siamo pieni.
    Diamo una occhiata negli ospedali, circa il 50% sono extracomunitari. Ragazzi avete si studiato e questo non ve lo nega nesuno, ma anche gli extracomunitari delle volte sono studiati, laureati, però si adattano ad ogni genere di lavoro.
    Il governo??? si ha le sue colpe ma facciamo un esame e vediamo se saremmo disposti ad andare a lavorare in un cantiere e con il flessibile lavorare 9 ore al giorno, il tutto per 1000,00 Euro.
    Se ne andrebbero da soli credetemi come sono venuti ci sarebbe il "contro esodo" e con esso gli stupri, le rapine, le violenze.
    Dovremmo fare i conti solo con i nostri mascalzoni e a quel punto tirare un conto se erano di più o di meno.
    FINE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    scendiamo (scendono) in piazza per manifestare contro la pena di morte in Giappone.... cioè ma ci rendiamo conto?

Invece per i problemi di Casa Nostra, no...

Siamo derisi da ogni dove... il capo della polizia Rumena sorridendo ha detto che è ovvio che il criminale va a delinquere dove gli viene più facile... a bucarest non c'è una rapina da anni.... Fate vobis...
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Siamo dei coglioni, ma grossi,grossi

Mi avete fatto venire in mente anche quell'altro caso di ristoratori italiani, di origine calabrese, che in germania hanno fatto cartello facendo arrestare i compatriori che tentavano di imporre il pizzo.

A quella stordita della rai che chiedeva perche' li' avessero deciso di denunciare mentre a casa non l'avrebbero forse fatto le risero in faccia... e poi dissero: " Ma qui li mettono in galera per 15 anni, mica scherzano, mica tornano a darci fastidio. E se mandano qualcuno a minacciarci come seconda condanna si prendono l'ergastolo, qui della giustizia ci si puo' fidare. Qui paghi le tasse e poi campi tranquillo. "

Io per poco non mi mettevo a piangere.

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Siamo in piena crisi economica, posti di lavoro sempre più a rischio, cassa integrazione, riduzione degli orari.
    C'entra c'entra
    se riprendiamo i posti di lavoro che abbiamo snobbato agli anni d'oro e delle carte di credito, cambiali, finanziamenti ecc ecc.
    Diamo una occhiata negli ospedali, circa il 50% sono extracomunitari. Ragazzi avete si studiato e questo non ve lo nega nesuno, ma anche gli extracomunitari delle volte sono studiati, laureati, però si adattano ad ogni genere di lavoro.
    Il governo??? si ha le sue colpe ma facciamo un esame e vediamo se saremmo disposti ad andare a lavorare in un cantiere e con il flessibile lavorare 9 ore al giorno, il tutto per 1000,00 Euro.
    Se ne andrebbero da soli credetemi come sono venuti ci sarebbe il "contro esodo" e con esso gli stupri, le rapine, le violenze.
    Dovremmo fare i conti solo con i nostri mascalzoni e a quel punto tirare un conto se erano di più o di meno.
    FINE
    Scusa non so lì su da voi, ma qui io conosco tanta gente che si fa un M...zo cosi, anche per meno di 1000 euri.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Scusa non so lì su da voi, ma qui io conosco tanta gente che si fa un M...zo cosi, anche per meno di 1000 euri.
    ovunque penso...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    ovunque penso...
    Infatti cominciavo a dubitare.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    C'entra c'entra
    FINE
    Il discorso è giusto in parte,ma cmq non risolverebbe il prob,finche verremmo considerati un paese dove è facile delinquere saremmo sempre invasi dalla feccia di tutti i paesi,e cercando di colipire loro con leggi al limite del razzismo colpiamo anche le brave persone che possono veramente dare una mano.
    Dobbiamo dimostrare che non siamo un paese di polli che chi sbaglia paga e paga sul serio,ma invece da noi tra indulti indultini leggi fatte ad ok e cagate organizzate x ingolfare il sistema non si va avanti anzi,e ovviamente c'è chi se ne approfitta
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    pena di morte

QUOTO ! non aggingo altro sarebbe superfluo !!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    pena di morte
    mi basterebbe solo "pena"
    adesso non c'è nemmeno quella

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    mi basterebbe solo "pena"
    adesso non c'è nemmeno quella
    cazzo veramente....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Cinella
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!!
    concordo!!!castrazione a morsi e poi a spaccare le pietre in sardegna così sistemano i bollenti spiriti
    tutti portiamo in noi, senza rendercene conto, il senso dello spazio della città dove viviamo: le sue ampiezze, le sue distanze, i suoi percorsi, la sua aria, il suo colore, la sua luce, le cose di cui è piena.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima