Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sestapiena la topa dove si mette in questa moto qui....si spedisce per posta?
dal davanti non piace neanche a me!!! negli streetfighter...non c'é mai il passeggero... Turbo-555
Originariamente Scritto da Turbo-555 dal davanti non piace neanche a me!!! negli streetfighter...non c'é mai il passeggero... Turbo-555 Già, c'è solo il fighter e la street!!
...queste moto mi sa che sono in giro nel territorio elvetico!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da davebike ...queste moto mi sa che sono in giro nel territorio elvetico!!! Penso che siano tedesche.
Originariamente Scritto da Saraceno Penso che siano tedesche. esatto...dove ci vanno ancora più pesante che qui da me... ecco quella che piace a me!!un pochino estrema... Turbo-555
Originariamente Scritto da Turbo-555 esatto...dove ci vanno ancora più pesante che qui da me... ecco quella che piace a me!!un pochino estrema... Turbo-555 Con questa di sicuro in accelerazione non si rischia di scivolare via!!!
se esci con codesta non ti si perde di sicuro
Originariamente Scritto da Saraceno Con questa di sicuro in accelerazione non si rischia di scivolare via!!! eh già!! poi ha un po di spunzoni qua e la...così se vai addosso a qualcuno sei sicuro di fargli male per bene!!! Turbo-555
Originariamente Scritto da Turbo-555 eh già!! poi ha un po di spunzoni qua e la...così se vai addosso a qualcuno sei sicuro di fargli male per bene!!! Turbo-555
Regole del Forum