Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sestapiena lasciamo fare il nome dice tutto buell Oh che te ridi ???????
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: dove è san piero in grado
Originariamente Scritto da Turbo-555 preferisco questa: Turbo-555 bellissima!
Originariamente Scritto da Turbo-555 preferisco questa: Turbo-555 Di tute quelle postate secondo me l'unica che merita veramente é questa...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da Saraceno Ho visto pure questa, ma non ho avuto il coraggio di postarla. http://www.pashnit.com/bikes/speedtriple-martins.htm Hai fatto solo che bene è uno sgarbo agli occhi
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!! IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Originariamente Scritto da Turbo-555 preferisco questa: Turbo-555 bella bella
Brutta!!!!!!
mi fa male vedere certe oscenità sulla speed
N.C.S. (non ce semo!)
Originariamente Scritto da Turbo-555 ehm...cioé?? oppure questa...il codone non mi fa impazzire...però é bello lo scarico...nel codone... Turbo-555 Ma questa... chi l'ha tamponata????:sodomizz:
Regole del Forum