Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: sterzo storto

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da tripleman Visualizza Messaggio
    ciao raga..sulla mia 2008 ho un impressione strana..quando vado sul dritto ho la sensazione visiva ke la piastra forcella sia più vicina al serbatoio dalla parte destra..come se viaggiassi con il manubrio girato..potrebbe essere che la perpendicolarità della piastra rispetto la ruota sia sbagliata e quindi che i foderi della forcella siano leggermente ruotati all'interno della piastra??la moto ha 3 mila km e non ha mai preso urti ne mai caduta..è da questa estate ke ho questa sensazione..al più presto passerò dal guru pettinari a kiedere ma se nel frattempo qualcuno può aiutarmi avendo avuto un caso del genere mi faccia sapere..
    i primi tempi in cui comprai la speed avevo la tua stessa impressione. Mi sembrava di avere lapiasta superiore storta. A distanza di tempo posso con tutta tranquillità dire che è un'illusione ottica.
    L'unica cosa che notai quando ritirai la moto ( comprata nuova ) era sugli steli. Non avevano la stessa misura. Una era più sfilata dell'altra di 2 o 3 mm. In catena di montaggio...non guardano la perfezione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di whiterumble
    Citazione Originariamente Scritto da tripleman Visualizza Messaggio
    ciao raga..sulla mia 2008 ho un impressione strana..quando vado sul dritto ho la sensazione visiva ke la piastra forcella sia più vicina al serbatoio dalla parte destra..come se viaggiassi con il manubrio girato..potrebbe essere che la perpendicolarità della piastra rispetto la ruota sia sbagliata e quindi che i foderi della forcella siano leggermente ruotati all'interno della piastra??la moto ha 3 mila km e non ha mai preso urti ne mai caduta..è da questa estate ke ho questa sensazione..al più presto passerò dal guru pettinari a kiedere ma se nel frattempo qualcuno può aiutarmi avendo avuto un caso del genere mi faccia sapere..
    ciao anche io ho appena preso la mia speed del 2010 (e prima avevo una del 2009 perfetta!!!!!) e ho notato un problerma simile. Spiego: il manubrio e piastra sono allineati tra loro ma non con la ruota con il risultato che per andare dritto devo tenere il manubrio girato verso destra. Il conce mi ha detto che è succede ma spesso ai riser che siano montati storti dalla casa. allora abbiamo smontato e allinetao manubrio e riser ma niente essendo il manubrio parallelo alla piastra.In più una forcella da la vitina superiore gialla e l'altra è alluminio. Mica la forcella è stata cambiata secondo voi? e come si potrebbe rimettere tutto in asse perfettamente, non con l'approssimazione dell'occhio???

RIMANIAMO IN CONTATTO COSI CI AGGIORNIAMO SU EVENTUALI RISOLUZIONI DEL PROBLEMA

mi sembra impossibile che triumph voglia mantenere una forte reputazione non badando alla perfezione per cui una jap qualunque possa essere meglio assemblata di una inglese!!!!!
    allora mi devo ricredere?!?!?!
    Meglio una ducati o una jap?!?!?!?!
    Ultima modifica di whiterumble; 27/12/2009 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Anche io ho la stessa sensazione ma ho una street

Nuovo TCP Rider L'avatar di whiterumble
    raga, sono andato dal conce e anche loro hanno visto che non è senzasione cioè dicono che sono i risers...ma dopo molti settaggi io sono ancora insicuro e insoddisfatto...sto cercano qualcuno davvero bravo nelle sopsensioni...che mi setti la moto DRITTA che così non riesco ad essere sicuro in curva...peccato!!!perchè su altre speed avevo una sensazione di stabilità molto appagante!!!!AIUTO!!! se qualcuno conosce un bravo meccanico-carrozziere di cui si può fidarsi mi aiuti!!!!!

Bannato
    Moto
    Furia Speed Triple/RG500Gamma Special
    ciao a tutti... non è ke forse avete troppe impressioni?!

Citazione Originariamente Scritto da whiterumble Visualizza Messaggio
    ciao anche io ho appena preso la mia speed del 2010 (e prima avevo una del 2009 perfetta!!!!!) e ho notato un problerma simile. Spiego: il manubrio e piastra sono allineati tra loro ma non con la ruota con il risultato che per andare dritto devo tenere il manubrio girato verso destra. Il conce mi ha detto che è succede ma spesso ai riser che siano montati storti dalla casa. allora abbiamo smontato e allinetao manubrio e riser ma niente essendo il manubrio parallelo alla piastra.In più una forcella da la vitina superiore gialla e l'altra è alluminio. Mica la forcella è stata cambiata secondo voi? e come si potrebbe rimettere tutto in asse perfettamente, non con l'approssimazione dell'occhio???

RIMANIAMO IN CONTATTO COSI CI AGGIORNIAMO SU EVENTUALI RISOLUZIONI DEL PROBLEMA

mi sembra impossibile che triumph voglia mantenere una forte reputazione non badando alla perfezione per cui una jap qualunque possa essere meglio assemblata di una inglese!!!!!
    allora mi devo ricredere?!?!?!
    Meglio una ducati o una jap?!?!?!?!
    ciao...ma perkè hai venduto la speed 2009?
    Ultima modifica di ayrton; 25/03/2010 alle 01:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Avete provato a ruotare leggermente il serbatoio o a sedervi leggermente più avanti con una parte del corpo ?

Sembra che oggi non c'ho proprio un caxxo da fare .....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123