Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: New World Order

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple

New World Order

ultimo aggiornamento: 14 febbraio, ore 15:33
    Roma, 14 feb. - (Adnkronos) - "Un nuovo ordine mondiale e' l'obiettivo cui mirare". Lo afferma il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, nel corso della conferenza stampa della presidenza italiana del G7. "C'e' un impegno forte per nuove regole, che non devono essere limitate al settore finanziario ma vanno estese a molte altre aree". Si tratta, aggiunge, di una "sfida affascinante tecnicamente, moralmente e politicamente che attendono il nostro sistema economico, sociale e politico".

Ecco,.....ci siamo.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Attendiamo con ansia questo nuovo ordine mondiale.... cosa trattera'?

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    cose brutte

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    come dixit il caro bush senior agli inizi degli anni novanta... New World Order...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Pit-Trip Visualizza Messaggio
    Roma, 14 feb. - (Adnkronos) - "Un nuovo ordine mondiale e' l'obiettivo cui mirare". Lo afferma il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, nel corso della conferenza stampa della presidenza italiana del G7. "C'e' un impegno forte per nuove regole, che non devono essere limitate al settore finanziario ma vanno estese a molte altre aree". Si tratta, aggiunge, di una "sfida affascinante tecnicamente, moralmente e politicamente che attendono il nostro sistema economico, sociale e politico".

Al di la' della vena ...filosofica di questo genio della finanza, che ora vuol spacciarsi per statista...,
    mi chiedo spesso quando lo sento pontificare,
    ma dov'era il genio...,
    in questi anni dove l'economia si e' completamente sputtanata e le regole famose, di cui tanto si riempie la bocca,
    venivano stravolte e gabbate alla grande a sfavore dei piu' deboli?

Dov'era il filosofo della finanza con la vocina da checca...?

Era a casa a cucinare?
    faceva forse il ministro? Era al parlamento europeo ?
    Era ministro ombra dell'economia ?
    Ma di sicuro e' sempre stato in mezzo... e non si e' accorto di cio' che succedeva ?

Ma va cagher, tremonti!
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Non mi pare ci sia una vera notizia in quello che dice, nè credo che quest'enfasi descrivi una vera relazione. Ma del Resto devo dire che vi aspettate che dica? Noto che lo aggredite, ma non credo nel bene e nel male lui centri molto, e se non se ne accorto lui non se ne accorto nessun altro mi pare! Lui non avrà e non sarà la soluzione, ma davvero vi aspettate che esista qualcuno nei politici di questo paese che invece possa?

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    ho letto ........ma che dire...........tremonti???? se facesse i nostri ed i miei interessi personali saremmo ricchi........ma dato che non mi conosce sono qua a postare come voi
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    ...........

ma non credo nel bene e nel male lui centri molto, e se non se ne accorto lui non se ne accorto nessun altro mi pare! Lui non avrà e non sarà la soluzione, ma davvero vi aspettate che esista qualcuno nei politici di questo paese che invece possa?
    Certamente non e' il solo responsabile.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Pit-Trip Visualizza Messaggio
    Era ora che uscissero allo scoperto, allora ci siamo, ne parlava già dieci anni fa qualcuno al quale hanno appiccicato l'etichetta di Visonario...E' già stato deciso dagli illuminati tanto tanto tempo fa , mi fa un po' ridere che ne accenni lui che nel disegno globale è meno di una microscopica nullità e nulla più che pura carne da macello...(e pensate noi cosa siamo quindi..)
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Bhe ragazzi questi verstici sono utili e quello che viene dichiarto in pubblico è dobbligo che sia in politichese , credo in pochi capiscano , compreso me , di politica economica e poilitca estera , abbastanza da capire a fondo un G7 ....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima