Ore 9.00 del mattino ritrovo a Milano, i pinguini sono già schierati ad aspettarci
Il percorso che divide il letto caldo dal punto del ritrovo si fa tutto pensando "ma sto davvero facendo la cosa giusta?"
Finalmente arrivati contiamo le defezioni e ci siamo ritrovati in 3vabbè, fa freddo...
Caffè, ultimo sguardo alla cartina, carichiamo i pinguini e si parte verso il Monferrato.
Tirata unica Milano-Casale Monferrato, freddo, punto!
Arrivati decidiamo di far sgranchire le zampe ai pinguini e di berci un tè caldo noi, parcheggiate le moto puntiamo tutto su una passeggiata riscaldante per i piedi ed è servita...intanto la gente ci guardava come Extra-terrestri
Ok dai, ripartiamo? dai va, ormai siamo qua
Direzione Colli del Monferrato, zero itinerari si va a caso con l'aiuto saltuario della cartina...non a caso una volta ci siamo ritrovati nel cortile di un abitazione, e l'altra su una strada pendenza 90%a fondo chiuso ed il problema è stato fare inversione
Dico solo una cosa: CHE PAESAGGI DI LIVELLO!
Non era certo il clima per andare a strisciare le pedane ma strade bellissime piene di curve da gustare una dopo l'altra...da rifare sicuramente con almeno 20°
Giriamo giriamo giriamo a caso...e ci ritroviamo a Grazzano Badoglio paese natale del Generale Badoglio, cerchiamo la casa: "Mi scusi, il Generale dove sta?" e ci indicano una casettina anonima, un paio di foto (altamente sconsigliate ai Compagni Rossi) e ripartiamo.
Sono le 13...fame! Siamo a Vignale, dove mangiamo? BOH! vediamo un cartello, lo seguiamo ci ritroviamo in una stradina incul...a dove sta un Ristorante Simil Rustico dove con 25 Euro (alla faccia del rustico) mangiamo davvero bene e incluso nel prezzo questa vista:
Finito di mangiare torniamo verso casa...solite strade dritte dritte in mezzo ai campi, la Lomellina! fa sicuramente meno freddo, ma essendo cotti da tutto il gelo preso durante la giornata il ritorno non finiva più!!!
Finalmente i cartelli Milano, siamo arrivati...tutti a casa a fare una doccia calda!
Grazie agli altri due avventurieri, è stata una bella giornata dove abbiamo sfidato il freddo per poter stare un po' con le nostre moto!
Grandi!!!!!
P.s. Attendiamo anche le foto di Marco![]()






vabbè, fa freddo...


a fondo chiuso ed il problema è stato fare inversione 



) e ripartiamo.



Rispondi Citando
solo 3 parole: minki che freddo!



















