Buonasera a tutti...
come da titolo del post, ahimè, la mia street la settimana scorsa se n'è andata....ebbene si, ho deciso che la prossima stagione l'avrei voluta fare con una moto nuova. Come prima cosa voglio ringraziare questo meraviglioso forum : ho trovato gente splendida e veramente disponibile sempre pronta a consigliarti su ogni "problematica". Ma forse, questo post, nella mia mente nasce come ELOGIO vero e proprio alla Triumph Street Triple !!! Che dire ragazzi, è vero, l'ho appena venduta, ma che motoooooooo...solo chi la possiede può capire quello che sto pensando in questo momento. Ho percorso in 8 mesi circa 11.000Km, senza alcun problema....fin dalla prima volta che l'ho messa in moto ho subito percepito quel qualcosa che mi ha fatto pensare "io e te ci divertiremo", e così è stato. Ho trovato un feeling esagerato, più la guidavo e più mi veniva voglia di guidarla; un giocattolo !!! Sono subito riuscito ad andarci forte...A questo punto tutti voi vi chiederete : ma perchè l'hai venduta allora?? L'ho venduta perchè sono un tipo a cui piace cambiare spesso e che ha bisogno sempre di emozioni nuove in moto...
Ho deciso di prendere una "squallidissima" JAP (GSX-R 750 K8), sicuramente più scomoda, meno "ignorante" della street ma a mio avviso sarà un MIG!!!
A questo punto, e concludo, non mi resta che ringraziare mamma triumph e farle i miei più sentiti complimenti per la bellissima stagione che mi ha permesso di passare con questa fantastica moto...MI SONO VERAMENTE DIVERTITO....!!!