carina ed originale bravo..
carina ed originale bravo..
...mi é sempre piaciuta hai anche il kit per ricarenarla?
originale,complimenti!!!
Forse lo scarico e' un pelo largo ma sta moto mi e' sempre piaciuta un sacco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ottimo lavoro,è bellissima!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
no lamoto anche se nata con carene questo modello e' senza perche ' dovrei cambiare il fanale ma comunque mi va bene cosi .una moto con carena in caso di scivolata son molti soldini in piu'
non dirlo a me x i 4 cilindri che sulle strade di montagna specialmente sui tornanti ho arrivi marcia bassa (2 max) se arrivi in 3 si inpianta molto diversa dai tre cilindri![]()
Ultima modifica di niconino; 16/02/2009 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica
ma è troppo bella![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike