Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T bravo zar..... ieri per smaltire tutto ho dovuto - non collegarmi al forum - pulire la moto - fare un giro dalle 18 alle 20 .... e solo adesso sto meglio.... mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh L'importane è che stai bene adesso no?
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar L'importane è che stai bene adesso no? ciao zar....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog ciao zar.... Ciao Dog,è un po' che nn ci si sente! Originariamente Scritto da MR-T quoto... mah.... adesso ho sbollito... e posso star sul forum Ti credo,ieri è stato assurdo.........
Ultima modifica di Lo zar; 16/02/2009 alle 18:51 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Lo zar L'importane è che stai bene adesso no? quoto... mah.... adesso ho sbollito... e posso star sul forum
WE ARE GENOA!
Regole del Forum