..........addio partenza in moto!!!!c@zzzz domani faccio il giro di tutti i meccanici ci sarà 1 sfigato spero

..........addio partenza in moto!!!!c@zzzz domani faccio il giro di tutti i meccanici ci sarà 1 sfigato spero

Se non è proprio partito il motorino (basta controllare col tester), ma se accenna a muoversi non è detto, quindi puoi provare a battere con qualcosa che non svernici (tipo il martello di ferro), ma puoi provare a dare qualche colpo al motorino ad esempio con un martello in gomma o uno teflon o con un legno....

problema risolto mi era morta la batteria
Meglio così, comunque, visto che è circa vent'anni che mi occupo di meccanica ti posso dire che di solito si parte a controllare dal possibile danno minore e non dal peggiore, tipo: ti si spegne il motore, controlli la benzina, non smonti prima il motore: Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

meglio così....

Con la speed, un altro andare...
infatti...che roba è????No, non mi dire che anche le jap a volte non partono, è uno scoop!
cmq mi spiace...davvero una brutta combinazione..ma del resto si sa che capitano tutte insieme....ciapala mia..... "Non può piovere per sempre"...e speriamo!!!!!!!