Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. IL COLORE DELLA LISTA RISPETTA LE PERSONE CHE NE PARTECIPANO ..................................................................... . . . . . . . .. . . . . . .. . . . . quoto !!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ho perso 3 kg... ti sei svuotato le tasche dalle monetine????
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ho perso 3 kg... ti sei tagliato le unghie????
Originariamente Scritto da il leso ti sei svuotato le tasche dalle monetine???? no, mi son tolto tutti i peli dal corpo, compreso i peli dei tuoi capelli e del tuo cuxo dalla mia zona pubica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ho perso 3 kg...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 anche te claudio viaggi leggereo di questo periodo eh?!?!....(scherzo)
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. no, mi son tolto tutti i peli dal corpo, compreso i peli dei tuoi capelli e del tuo cuxo dalla mia zona pubica non perderne tanti ....senno' diventi tutta......pellecchia...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. anche te claudio viaggi leggereo di questo periodo eh?!?!....(scherzo) **
Originariamente Scritto da fearless1972 ** ........non capisco... cosa ho detto?!
Originariamente Scritto da black panther Perchè mi tratti male? uffi, leggi bene qllo che ho scritto e vai in un certo topic... xchè nn mi capisci!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum