ho visto a sky,ma quant'è grasso shaq
ho visto a sky,ma quant'è grasso shaq
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
shaquillo
YouTube Video
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
No no è grasso prima non era cosi
le scarpe le ho viste 1 volta allo sporta shoes a cagliari n°56 mi pare immense
ovviamente non erano le sue vere e proprie,ma il modello reebok che usava lui in quel periodo a grandezza naturale
ciao marchino![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
A me nn piace il basket ma quello spettacolo è na cosa FAN-TA-STI-CA!!!!
RoNaLdOoOoOoOo
Ancora non ho visto perchè stamane si andava a lavorare!(registrato e me lo guardo adesso comunque)
in compenso ho seguito l' All star saturday! BABBA BIA Nate the Great(Nate Robinson)!!! è 1.70 e ha schiacciato in testa(nel senso che è passato sopra) a Dwight Superman Howard(2.10 abbondanti)!
xD e poi le scenette con Dwight che ha messo una cabina del telefono in mezzo al campo ed è uscito vestito da Superman!
e Nate che per la "finale"(prima erano in 4 poi sono restati loro 2) si è vestito di verde per fare la "KRIPTO-NATE"!
dall'altra parte dell'Oceano sono su un altro livello in fatto di spettacolo, c'è poco da fare!
Questa scena invece è INESTIMABILE!
Allenamento della West conference all star weekend 2k7! GRATUITO ed aperto al pubblico!
in 3 parole: diesel, superman e the chosen one!![]()
![]()
![]()
![]()
per chi non lo notasse(difficile a dire il vero) sono 2metri il + basso, 2.16 Shaq! e almeno 110 KG ogniuno!!! CERTE COSE NON DOVREBBERO ESSERE FISICAMENTE POSSIBILI PER CERTE PERSONE... E INVECE... il dj mette su un po' di musica e sti 3 idioti partono a fare di sta roba...
YouTube Video
come da spot NBA...
I LOVE THIS GAME!
Ultima modifica di Lex987; 16/02/2009 alle 17:12
The Mad Hatter