Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darius4475 Si lo spero Tanto... ho chiamato seicentina domenica, ma non mi ha saputo dire se domani sono perativi !!! ma speriamo bene... Appena passato il periodo Ferie facciamo un bel ritrovo tutti insieme Oh!!Yes!!! C sei al Naked???Dimmi di sì!!!Forza!!!Noi abbiamo già comprato la tenda!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da Darius4475 Si lo spero Tanto... ho chiamato seicentina domenica, ma non mi ha saputo dire se domani sono perativi !!! ma speriamo bene... Appena passato il periodo Ferie facciamo un bel ritrovo tutti insieme OH UN CI SI RITROVA AL NAKED FEST??? NOI Sè RICOMPRATA LA TENDA NOVA!!!
ciao grande dario!!!!! sono/siamo tutti felici che non ti sia fatto nulla! coragigo che anche la moto sta bene: sono un pokino acciaccata!! bentonatoooo ^__^
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Oh!!Yes!!! C sei al Naked???Dimmi di sì!!!Forza!!!Noi abbiamo già comprato la tenda!!! Originariamente Scritto da superspeed OH UN CI SI RITROVA AL NAKED FEST??? NOI Sè RICOMPRATA LA TENDA NOVA!!! Presente !!!
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Originariamente Scritto da Giova82 ciao grande dario!!!!! sono/siamo tutti felici che non ti sia fatto nulla! coragigo che anche la moto sta bene: sono un pokino acciaccata!! bentonatoooo ^__^ grazie mille !!!
Originariamente Scritto da Darius4475 Presente !!! Ora devo andare a lavorare un pò...Dato che è l' ultimo giorno!!!!!Quando arriva Jack chiamatemi!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Ora devo andare a lavorare un pò...Dato che è l' ultimo giorno!!!!!Quando arriva Jack chiamatemi!!! Jack mio fratello? Sta partendo adesso per un giro in moto !!!
Sono contento per te
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Originariamente Scritto da Darius4475 Jack mio fratello? Sta partendo adesso per un giro in moto !!! boia,fermalo vengo anchio!!!!
Originariamente Scritto da superspeed boia,fermalo vengo anchio!!!! Nooooo!!!Ferma Jack!!!Deve venire a salutarmi!!!
Regole del Forum