Eccoci con il programma definitivo del ritrovo daytona (tutte!)![]()
Il ritrovo è sulla ss vigentina 104 , Pavia il giorno sabato 4 aprile 09 ,alle ore 9.30 ,presso la concessionaria ufficiale Triumph ,La Marmotta, fara gli onori di casa il rat pack leader Lorient.
Dopo di che inizieremo un bel giro tra la val trebbia, il penice , il passo del tomarlo e altre meravigliose strade, il giro è diviso per tappe e alla seconda ci fermeremo a fare un pranzo per poi ripartire e continuare il giro vedi tappa 3 oppure essendo in una zona che oltre a delle belle strade ha anche diverse pistine vicino ,non troppo impegnative come piste e a livello di prenotazioni e di costi (Motodromo di Castelletto di Branduzzo , Circuito di Chignolo , Pista Le Colline - Pista ),per chi volesse si puo fare anche una puntatina in pista il tardo pomeriggio (in caso il sabato siamo distrutti dal giro per chi rimane e chi volesse si puo fare la pista di domenica)
Il raduno ha lo scopo di conoscerci meglio, fare 2 chiacchere , un giro per le piu belle strade italiane, due pieghe ,mangiare insieme e ammirare da vicino le nostre belle motine!
PS per tutti i partecipanti un piccolo ma interessante omaggio
PS2 per chi viene da lontano e si ferma e ha bisogno di un posto letto specificarlo a fianco in modo che io e lorient vedremo per la sistemazione
!
Prima tappa
Seconda tappa
Terza tappa
Lista raduno
01 crisgas
02 Warsteiner - mi prenoto 1 mq. di pavimento per dormire
03 Lorient
04 FleaRules
05 il Cavy
06 Sem13
07 Axel
08 sloffredo640
09 polso
10 michele0105
11 dave90
12 triplevitello
13 dennysupreme
14 jack675
15 juri675
16 Rickystyle
17 Teo Mito (da confermare)
18 St PATRICK (da confermare)
19 matty675cagliari(chi mi ospita??)
20 SIMOTRIUMPH
21 pesdra (forse)
22 Marco T301
23 tripler3 (posto letto)
24 StPatrick (da confermare)
25 Certo85 (da confermare)
26 RR bruno (da confermare)
27 Priscilla675 (da confermare)
28 Dottor Lacki ( faccio la strada con toni )
29 Robymecc
30 tonidaytona ( ma lacky e' necessario...??)
31 amico daytonaro sloffredo