...però...che bella vita!!!...complimenti x le tue moto!!!
Belle motine... complimenti

direi non male![]()
![]()
![]()
Ma la speed sa da tenere![]()
![]()
![]()
Ciao Olemakus come ti va??? vedo bene........complimenti per la tua Ktm.... bel pezzo!!!
ci si vede!

Bravo
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Dunque, non l'ho provata in pista perchè mi cago in mano, ma ho fatto circa 1600 km in un mese tra la Svizzera e il Trentino, sui vai passi.
Impressioni:
Peso: baricentro molto basso, i kg non si sentono e si gira bene anche in città.
Maneggevolezza: sul misto veloce va molto bene, ovviamente rispetto alla Speed (20 kg in meno) è più lenta ad andare in piega, ma si deve tenere conto che monta il posteriore da 190.
Ciclistica: per il mio tipo di guida è perfetta, molto meglio della Speed. L'ESA è utilissimo per andare in città sul pavè. Con l'ESA posizionato su sport è piuttosto rigida, da pista.
Coppia: poderosissima, in 6a apri a 50 kmh senza problemi.
Allungo: impressionante, a 6000 giri inizia a urlare e smette a 11.000.
Accelerazione: sui 400 mt su 10 prove con GPS ho fatto una media di 10,60'', con una minima di 10,28''. La sensazione però non è estrema perchè ha un'erogazione molto progressiva.
Sound: abbastanza aggressivo, ma in settembre monterò lo scarico Remus conico e la musica cambierà parecchio, e con lei la potenza (+ 8 hp, avrò 171 cavalli).
Velocità: il GPS (in Germania) ha registrato un picco di 258 kmh segnava 265. Poi mi sono cagato sotto ma dovrebbe arrivare (con il cupolino sport) a 270 effettivi.
Difetti:
- vibrazioni tra 5000 e 6000 giri
- mia moglie fa i capricci e non ci vuole salire (difetto?)
- mi è costata, con gli accessori, 18.000 euro.
fai scendere la tua signora da una poltrona (gs) per farla accomadare su uno sgabello![]()
e non vuoi che si lamenti
quest'omini non s'accontentano mai![]()

Che dire......me cojoni !![]()
Enduro/cross non ci capisco una mazza !![]()
La Vespa è la Vespa !![]()
MA LA K1200R è QUALCOSA DI STRAORDINARIO !!!!!![]()
![]()
![]()

la K1200R è il mio sogno proibito....deve essere uno spettacolo!