Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superspeed ARRIPIGLIATI! Te oggi stai veramente male!!!Ma come mi tratti!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Cosa volete dire???!!! Cosa pensi ??? Sono un ragazzo per bene io Ciao ciao
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Te oggi stai veramente male!!!Ma come mi tratti!!!
Originariamente Scritto da Omar78 Cosa pensi ??? Sono un ragazzo per bene io Ciao ciao Sì ho capito...Oh non ti arrabbiare si scherza!!! Volevo sapere cosa vuol dire Grand Hotel...Of Course... Che ho detto di male???
Originariamente Scritto da superspeed Amore mi spieghi cosa vuol dire Gran Hotel Of Course???
CIAO OMAR.
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Sì ho capito...Oh non ti arrabbiare si scherza!!! Volevo sapere cosa vuol dire Grand Hotel...Of Course... Che ho detto di male??? Mai stato serio......e forse non lo diventerò più....
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Amore mi spieghi cosa vuol dire Gran Hotel Of Course??? QUANDO VIENI QUI A CASA TE LO SPIEGO.
Ohh!!!Ma allora!!!Mi spiegate cosa vuol dire!!!!Perchè lo saluti va via Omar??
Bye Bye a tutti e due, passate una bella giornata.
Regole del Forum