Basterebbe, leggendo i titolo, non aprire il 3D.
che incommensurabile orchite.
Ridatemi il vecchio alcolista. Subito!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
No', assolutamente no'... ma vedi, credo che un conto sia dire non sono d'accordo, un'altra dire che tutta la discussione sia inutile.
L'autore potrebbe offendersi e rispondere che non si era obbligati a leggerla e a commentare... sono sfumature, ma hanno la loro importanza.
Neanche io lo penso !
Ma Big Marino - ripeto - non mi pare volesse dir questo... e non capisco perche' solo io lo interpreti diversamente.
Da quello che leggo mi sembra che sia infastidito da coloro che pretestuosamente li aprono, magari alle 21.30 di sera oppure amezzanotte ed un minuto... e' un discorso molto diverso, no' ?
Non sara' che avete letto troppo velocemente il suo intervento ?
L'uso di boxer molto larghi puo' dare un certo sollievo...![]()
Ultima modifica di Notturno; 17/02/2009 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
sono daccordo con tè, ma a mè sembra che ci sia sempre da ridire, poco tempo fà ci si lamentava perchè alcuni utenti si salutavano all' interno di post interrompendo i discorsi, ora ci si lamenta perchè si aprono post per il buon giorno e per la buona notte, ci vorrebbe un pò di elasticità mentale.....penso
Ultima modifica di Marco Manila; 17/02/2009 alle 10:38
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Credo non ci sia nulla di male nel darsi il buongiorno e la buonanotte quotidianamente, è una forma di educazione che si ha anche nella vita vissuta. Capisco benissimo quel che dice Big Marino e quoto in pieno ma oramai mi sembra chiaro che nel forum è sempre più vivo il disagio tra chi vive l'arte del quoto e del cazzeggio liberatorio e poco nocivo e chi invece ne resta secondo me fin troppo infastidito. Bisognerebbe trovare una via di mezzo. Parere mio per augurarsi "buongiorno" e "buonanotte" basterebbe aprire due discussioni dove salutarsi giorno dopo giorno.
capito in pieno
bisognerebbe nominare tutti coloro che di questi post ne hanno aperti, a pag 2 ne trovi uno aperto e chiuso dal Boss.
Se ti và te li nomino tutti, non ho altro da fare durante la giornata che spulciare i vari 3D.
ti secca tanto accodarti a un post già aperto?
Ultima modifica di Big Marino; 17/02/2009 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica
il Boss..li chiude ogni giono quelli della Buonanotte soltanto perchè altrimenti durerebbero
fino a mezzogiornodel giorno dopo...solo per questo motivo...credo.
D'ora in poi prima delle 2 non si va a letto...e la mattina sveglia alle 6:30 e poche balle...e basta con ste pugnette!!!