A me fa molto piacere salutare tutti quanti la mattina ed augurare una buona giornata...
A me fa molto piacere salutare tutti quanti la mattina ed augurare una buona giornata...
In effetti quello era un motivo legittimo di lamentela... la definizione di off topic si attaglia, in parte, a comportamenti come quelli.
Chi se ne lamentava non soffriva di scarsa elasticita' mentale, casomai dimostrava scarso rispetto degli altri chi lo faceva regolarmente.
La lamentela attuale di Big Marino, ripeto, mi sembra orientata verso quelli pretestuosi , a citato per esempio quelli fatti a mezzanotte e un minuto. Mi sembra comunque che la si pensi, in buona sostanza, piu' o meno tutti allo stesso modo.
Sacrosanto... ma c'e' stato un momento che utenti, diciamo poco attenti, ne aprivano fino a 3 o 4 per il buongiorno e altrettanti per la buonanotte.
Io non voglio certo offendere nessuno, ma non sembrava una grande dimostrazione di intelligenza...
I moderatori non possono essere ovunque e istantaneamente, in un certo senso una buona gestione del forum e' compito di tutti.
Non fare nomi per alcuni e' una forma di educazione... dare del codardo ad una persona piu' grande di noi, che oltretutto attraversa un momento molto delicato della sua vita mi sembra invece qualcosa di evitabile, francamente.
Poi, quale sarebbe il problema circa i nomi ?
Proprio non riesco a capire il tuo punto di vista...
però e sucesso 2 casi in passato che sono stati messi i topic in contemporanea ,,,,,differenza di un minuto,,,,,,
in quel caso che si fa????
io per rispetto degli utenti ho postato di qua e di la.....
però quello che intende il Big Marino lo capisco.........hai ragione.........
io......in mezzo al mondo
a mè sembra che qualcuno si debba sempre lamentare x qualcosa....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole nei limiti del regolamento del forum
Si potrebbe pensare che anche questo tuo post sia per qualche caschetto in più, non credi?
![]()
A proposito...buon giorno a tutti...