ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mi fa piacere che anche tu oltre le moto hai anche queste devianze audiofile
le mie sono anche spippolatoriema su questo è meglio non dilungarsi....gia di smanettamenti con saldature e cavi sono arrivato...anzi mi sono finanziaramente fermato
tornando alle RegaR1 mi interessava sapere come aumentare la risposta ai bassi, mettendo un subwoofer,in un grande ambiente ,se avessi avuto la possibilità avrei preso quelle a torre da pavimento,piu corpose ai bassi(parlo da triumphista)quindi volevo capire meglio questa recensione e cosa consigliavano per poi naturalmente andare a sentire
ahecco ahecco....
pure la traduzione?
naaaaaaaaaaaaaaaaa... non ci riescooooooooooooooooooooooooooooo![]()
WE ARE GENOA!
in pratica consigliano un sub x i grandi ambienti, ma questo sub deve essere "filtrato" con un crossover che t permetta di dividere le frequenze in modo che nn vadano a interferire coi medio-bassi delle r1.....onde evitare un eccesso di frequenze basse nello stesso range che darebbero all'ascolto un sound distorto. capisci?
Ultima modifica di everts76™; 17/02/2009 alle 21:01
no Ale , non aveva niente a che fare con il testo, anzi scusami se involontariamente ti ho creato confusione.
non sapevo che la Rega facesse anche casse acustiche e vedo che tu ne parli con cognizione di causa.
Il tizio ne dice un gran bene, per lui sono il meglio per ambienti piccoli ad un prezzo accessibile, ma cos'è ? Una recensione di una rivista o un privato ?
per me il massimo è la multiamplificazione , come negli impianti professionali (non audiofili che sono un'altra cosa)
il discorso sarebbe molto complesso , negli anni mi sono fatto un'idea molto precisa in merito ma temo di annoiarvi
Ultima modifica di Luigi; 17/02/2009 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ultima modifica di Alesgas; 17/02/2009 alle 21:44
makke' annoiarci....!!
beh...si, la multi amplificazione e' il massimo, ma poi dobbiamo anche vedere se la si vuole rendere casalinga o meno...e li ci si scontra con altre problematiche...
puo' sicuramente permettere di gestire autonomamente ogni singola uscita e di apportare potenza pulita e omogenea, ma sicuramente con un buon filtraggio si ottengono risultati pressoche' analoghi e spendendo mooolto meno![]()