Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: chi mi fa la traduzione fedele????

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    io.....................................no
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Data Registrazione
    05/07/08
    Località
    sulle coste
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Messaggi
    8,927
    termini tecnici per tecnica situazione
    io......in mezzo al mondo

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    Sicilia Sud Orientale
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    Messaggi
    2,208
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Ale, in sintesi e senza bisogno di tradurre, la Rega fa superbi giradischi ma non ho mai sentito che producesse anche casse acustiche, andrebbero solo ascoltate per giudicare
    ma questa è la tua sintesi o quella che hai letto?
    io posso confermare che la Rega è nata come dici tu per i superbi giradischi,ma in seguito si è specializzata per tutto il sistema completo dagli amplificatori alle casse finali,
    Io già le ho montate in libreria,quelle che ho preso sono le piu economiche della serie R , hanno un suono particolare molto limpidio e chiaro,prima di prenderle ho fatto diverse prove con speakers dello stesso tipo e di costo superiore e posso dirti che non ci sono paragoni,
    quindi in sintesi secondo me valgono piu di quanto costano,hanno un suono pulitissimo molto dettagliato(ho ascoltato il live di Tori Amos sembrava stesse in salotto di casa mia),di contro mancano di bassi profondi,ma è una cosa normale non si può pretendere questo da casse bookshelf.

    x muttley
    come darti torto

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di montella_9
    Data Registrazione
    11/02/08
    Località
    solofra
    Moto
    t100,cb500four,vespa50,vespa150.
    Messaggi
    372
    lo capisco piu' in inglese che in quel italiano tradotto

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    In sostanza dice questo: che un tizio ha comprato la yamaha R1 pagandola cara in dollari, dove inizilamence c'e' stata una contrattazione verso il basso, ma non c'e' stata storia quindi la dovuta pagare tanto, al che ha pensato di montargli uno stereo con delle enormi casse con sub woofer e visto che suonava bene ha messo su un'orchestra e adesso e' contentissimo.

  7. 17/02/2009, 16:52

    Motivo
    off topic

  8. 17/02/2009, 17:00

    Motivo
    off topic

  9. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    io in inglese sono una schiappa ,purtroppo sono un inglesolifo solo per prodotto,per prima la mia tbird e poi per la musica,
    a tal proposito vorrei capire cosa scrivono delle casse da libreria appena acquistate
    ringrazio i professori di madrelingua

    I’ve always had the deepest respect for Rega. They have,
    since their inception, never lost sight of their ideals:
    making affordable components that truly deliver the
    music. Their refreshing attitude towards marketing (no
    advertising/no hype, reliance on word of mouth to earn
    their reputation,) company structure (non-hierarchical
    and without the militaristic pyramid structure of
    authority) further endear them to me, but it is the way
    they create products that marks them as special. They
    actually listen to their products and base their design
    decisions on whether the product truly satisfies their
    musical ‘jones.’ Making the demands of music their prime
    design consideration strikes me as the proper
    relationship between technology and music. That Rega’s
    products get the music so right and at prices the
    average music lover might actually be willing to spend
    makes me seriously question the existential
    justification for High End items that can’t even get
    basic rhythms right. “It’s got a bad beat, and even
    James Brown couldn’t dance to it” in the old American
    Bandstand record-rating terminology.

    Rega is, of course, best known for their turntables and
    tonearms, products that have so dominated the market
    that the Rega tonearm geometry has become the default
    geometry for most other tables and arms. In some ways
    this success is unfortunate, as it overshadows Rega’s
    other outstanding products and their larger goal of
    creating complete music systems, each component of which
    is designed to work harmoniously with the others to
    achieve the same direct and satisfying musical result. I
    reviewed a complete Rega complete system (Rega system)
    and found that to truly appreciate what Rega is doing
    musically you really must hear all their components
    playing together. As good as the individual components
    are, they are even better when heard in the organic and
    holistic context of like-minded Rega products. The
    musical result is so direct and so satisfying that music
    lovers can easily avoid the darker aspects of the High
    End/Audiophile obsession.

    Much of Rega’s time recently has been spent in the
    design and development of their new “R” series of
    loudspeakers, of which the bookshelf/stand-mount R1, at
    $495 a pair, is the least expensive. There are 5
    speakers in the line, the other 4 being floor standers,
    priced at $795, $1195, $2495, and topping out with their
    flagship R9 at $3995 a pair. All the speakers were
    designed in-house and are manufactured in England. Rega
    designed and manufactures the individual drivers, a
    unique departure from the current speaker manufacturer
    norm, where a company buys OEM drivers, slaps them in a
    box, and uses sweatshop Chinese labor to manufacture
    them for pennies. The “R” series is no run-of-the-mill
    speaker line. The time, care, and attention paid to the
    demands of producing music right have paid off: the R1
    hits the musical nail squarely on the head.

    At the heart of the R series is Rega’s new RR125
    mid/bass driver, a 125 mm paper cone unit of superb
    transient speed, timing accuracy, clarity and
    resolution. The R1 uses the RR125 in a small, genuine
    wood veneered box of mini-monitor (12.5” Hx10”Dx6” W)
    dimensions. The woofer is reflex-loaded at the back of
    the R1’s cabinet and is mounted at the top of the
    cabinet, above the Rega tweeter. Speaker load is benign;
    Rega quotes a sensitivity of 90 dB. Any good, musically
    competent solid-state amplifier of 30 watts per channel
    (for starters Rega’s own Brio comes to mind) should be
    able to drive the R1’s in the smaller-room applications
    for which it was designed.

    Speaker break-in was typical, with bass response and
    subtle dynamic tracking being the last aspects of
    performance to flower, these last fully occurring at
    about 40 hours of play. Rega’s owner manual doesn’t make
    any specific recommendations as far as speaker placement
    and set-up goes. This may strike one as cavalier until
    one realizes that the goal of the speaker – musical
    involvement – occurs with even casual set-up. Fully
    optimizing its performance is up to the user, should
    they require it, and the speaker fully responds. The R1
    is small enough to be actually used on a bookshelf
    (remember when monsters like the Large Advent and AR 3a
    were called bookshelf speakers?) as well as on speaker
    stands. Toe-in doesn’t seem critical, nor does speaker
    stand type. This was especially true since I use the
    Stillpoints to isolate all my speakers from their
    stands: the stand then becomes immaterial. Speaker
    height is critical however, as the R1’s tweeter is
    located below the woofer: too high a placement will keep
    the tweeter from integrating with the mid/bass driver. I
    tried the R1 in 3 different rooms, with 3 different
    grades of equipment resolution, and with set-ups ranging
    from the slothfully maladroit to the classic
    mini-monitor small room set-up. The R1 was truly
    musically involving in all these configurations;
    perfectionist small-room mini-monitor set-up allowed the
    speaker to project truly hallucinatory stereo illusions
    in addition to its music making abilities.

    Immediate impressions are a clear and transparent
    portrayal with very high detail retrieval, fast and
    controlled transient response, and superb musical
    timing, both in articulating rhythms and tempi, and in
    placing instruments within the temporal flow and context
    of the performance. The RR125 is an outstanding mid/bass
    driver, sonically and musically right in line with the
    midrange performance of Rega’s amplifiers and phono
    cartridges. Get the midrange right and everything else
    will fall into place. Get it wrong, and all the king’s
    horses…

    When auditioned with the R1’s woofer at ear height or
    lower, the R1’s tweeter has a slight time delay to the
    ear compared to the RR125. The sonic effect of this is
    an integration of the tweeter with the RR125 mid/bass
    unit so well done that it sounds like the R1 is using a
    single driver. Higher frequency harmonics emanate from
    the position of the instrument rather than from a
    detached artificial space above it, yet high frequency
    percussion placed high in the sound field is perceived
    as such. The tweeter itself is as exceptional a
    performer as the RR125, its speed and transient
    resolution allowing one not only to hear the signatures
    of cymbals and other high frequency percussion, but also
    to hear how they are being played, and most crucial of
    all, to hear their rhythmic patterns. Rega quotes no
    crossover point for the R1. I was unable to identify it
    by ear: the sonic and musical coherence of the 2 drivers
    is exceptional.

    Rega has always excelled at coaxing surprising amounts
    of clear bass from their small bass drivers. The R1’s
    bass response is very clearly articulated and is as fast
    and rhythmically coherent as the rest of the bandwidth.
    Users can expect flat response in-room to at least 80 Hz
    (in my small room ‘classic’ mini-monitor set-up, the
    –3dB point was 63 Hz) with some additional reinforcement
    available by room size, building construction rigidity,
    and speaker positioning. Bass lines are extremely easy
    to follow: the R1 passed my acid test of The Ron Carter
    Quartet’s Piccolo, clearly separating Carter’s piccolo
    bass from Buster Williams’ lower pitched standard
    acoustic bass AND articulating what they were doing
    musically and rhythmically. Considering that I’ve heard
    $7,000 to $10,000 speakers flub this recording, the R1’s
    performance is stellar. Low bass rolls off steeply due
    to the reflex-loading of the RR125 of course, but in
    small rooms in particular, articulate and detailed bass
    is far more musically communicative than opaque boom and
    thud. Quality trumps quantity every time. Like some
    other truly excellent small speakers, some of the lower
    bass is “phantom” bass; the R1’s speed and transient
    control reproduces the 2nd and 3rd harmonics of a bass
    note so well that one can both identify and place the
    instrument in the sound field, even though the 30 to 60
    Hz range where the fundamental note is placed might be
    down in absolute level.

    One could of course try to augment the R1’s bass
    response by adding a subwoofer. To be successful the
    subwoofer would have to match the R1’s fleetness of foot
    and would have to have a steep crossover roll-off so
    that the subwoofer’s mid-bass response would not
    interfere with that of the R1. Particularly in small
    rooms, this is unlikely to succeed. It makes more sense
    to move up to the Rega R3 or R5 speakers with their
    larger cabinets and additional bass drivers ($795 and
    $1195) if one’s room is too big to allow the R1’s bass
    response to convince.

    Unlike many inexpensive speakers, the R1 is a very
    high-resolution device. It is not “dumbed-down” to
    flatter less able partners or mediocre recordings, nor
    does it partake of the old British stereotype of too
    stiff an upper lip reticence. It handles nuance and
    exuberance equally well. It is capable of revealing
    differences in electronics and sources that less capable
    and opaque designs simply cannot resolve. In this aspect
    of performance, the R1 can become ‘analytical.’ The
    solution is to audition the R1 in the context of a
    complete Rega system whose overall nature is integrative
    and organic. Still, even with my humblest auditioning
    system (a 1970’s Connoisseur BD2a turntable and Marantz
    1060 integrated amp surely qualify as humble enough) the
    R1’s extracted the musical message unambiguously,
    relayed the acoustic in which instruments originated,
    and created a 3-dimensional sound field that eliminated
    any perceptual effort at orientation. It was clear,
    however, that R1 was capable of more than this system
    was producing, and further auditioning at 3 higher
    resolution levels showed the R1 to be completely at
    ease.

    Not surprisingly given Rega’s strong turntable
    background, the R1’s really shine with LP playback,
    creating that deep sense of rhythmic and musical flow
    that is the LP’s forte. I used the R1’s in my recent
    review of the Graham Slee Elevator EXP and Era Gold V
    phono preamps and found it able to reveal sonic and
    musical differences in phono sections, arms, cartridges
    and turntables. Not to the degree of my Sound Lab
    Dynastat big room reference speakers, of course, but
    remember that this is a $500 “entry-level” product.
    There is something deeply satisfying about a reasonably
    priced speaker able to make such fine discriminations.

    High resolution, detail, and fleetness of foot do not
    always guarantee musical communication however. It is
    the ability to organize the sound into comprehensible
    and meaningful patterns that is the gist of successful
    music making, both in actual live performance and in
    audio reproduction. Punctuation, emphasis and
    de-emphasis, and the organization of time are crucial
    here. This area has been the province of British
    products in general, and Rega products in particular,
    almost exclusively for most of the last 30 years: the R1
    continues Rega’s noble tradition. It makes musical sense
    of a wide variety of types of music, leading quickly to
    an immersion into the music rather than to a distracting
    awareness of the sound of the speaker. This is as it
    should be, and is part of Rega’s long-standing design
    philosophy: Listen to the music. Quit obsessing about
    the sound!

    I have always been more impressed by inexpensive
    speakers that deliver the music than I have by
    cost-no-object designs. It takes far more design
    intelligence and a deeper awareness of the demands of
    music to produce a coherent budget design. It seems, in
    fact, that the more expensive the dynamic-driver
    speaker, the less likely it is get the basics of music
    right. Forget rubato, forget revealing “in the pocket’’
    drumming, or articulating polyrhythms: most of the
    over-priced dynamic-driver speaker monstrosities can’t
    even lay out a simple 4/4 beat. They too often play as
    if they were musical illiterates. That inexpensive
    speakers can get the basics of timing, phrasing and
    punctuation right creates a difficult existential crisis
    for mega-buck speakers that can’t. For this reason I
    have always kept a budget reference speaker around.

    The Rega R1 becomes my new budget reference speaker. In
    addition of its ability to get the fundamentals of music
    right, it adds clarity and resolution, and an ability to
    lay out a vivid and coherent 3-dimensional stereo image.
    In small room applications, what more could you want?

    Paul Szabady




    troppo lungo a leggere
    ma....
    a pagamento spero....

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  10. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    In pratica dice che sono ottime casse.


  11. #18
    TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    Sicilia Sud Orientale
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    Messaggi
    2,208
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ma....
    a pagamento spero....
    niente soldi ......già mi sono svenato per le casse,
    cmq questa è la parte che piu mi interessa,tutto il resto dice quello che io so gia

    One could of course try to augment the R1’s bass
    response by adding a subwoofer. To be successful the
    subwoofer would have to match the R1’s fleetness of foot
    and would have to have a steep crossover roll-off so
    that the subwoofer’s mid-bass response would not
    interfere with that of the R1. Particularly in small
    rooms, this is unlikely to succeed. It makes more sense
    to move up to the Rega R3 or R5 speakers with their
    larger cabinets and additional bass drivers ($795 and
    $1195) if one’s room is too big to allow the R1’s bass
    response to convince

  12. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    io in inglese sono una schiappa ,purtroppo sono un inglesolifo solo per prodotto,per prima la mia tbird e poi per la musica,
    a tal proposito vorrei capire cosa scrivono delle casse da libreria appena acquistate
    ringrazio i professori di madrelingua

    I’ve always had the deepest respect for Rega. They have,
    since their inception, never lost sight of their ideals:
    making affordable components that truly deliver the
    music. Their refreshing attitude towards marketing (no
    advertising/no hype, reliance on word of mouth to earn
    their reputation,) company structure (non-hierarchical
    and without the militaristic pyramid structure of
    authority) further endear them to me, but it is the way
    they create products that marks them as special. They
    actually listen to their products and base their design
    decisions on whether the product truly satisfies their
    musical ‘jones.’ Making the demands of music their prime
    design consideration strikes me as the proper
    relationship between technology and music. That Rega’s
    products get the music so right and at prices the
    average music lover might actually be willing to spend
    makes me seriously question the existential
    justification for High End items that can’t even get
    basic rhythms right. “It’s got a bad beat, and even
    James Brown couldn’t dance to it” in the old American
    Bandstand record-rating terminology.
    .

    Immediate impressions are a clear and transparent
    portrayal with very high detail retrieval, fast and
    controlled transient response, and superb musical
    timing, both in articulating rhythms and tempi, and in
    placing instruments within the temporal flow and context
    of the performance. The RR125 is an outstanding mid/bass
    driver, sonically and musically right in line with the
    midrange performance of Rega’s amplifiers and phono
    cartridges. Get the midrange right and everything else
    will fall into place. Get it wrong, and all the king’s
    horses…

    When auditioned with the R1’s woofer at ear height or
    lower, the R1’s tweeter has a slight time delay to the
    ear compared to the RR125. The sonic effect of this is
    an integration of the tweeter with the RR125 mid/bass
    unit so well done that it sounds like the R1 is using a
    single driver. Higher frequency harmonics emanate from
    the position of the instrument rather than from a
    detached artificial space above it, yet high frequency
    percussion placed high in the sound field is perceived
    as such. The tweeter itself is as exceptional a
    performer as the RR125, its speed and transient
    resolution allowing one not only to hear the signatures
    of cymbals and other high frequency percussion, but also
    to hear how they are being played, and most crucial of
    all, to hear their rhythmic patterns. Rega quotes no
    crossover point for the R1. I was unable to identify it
    by ear: the sonic and musical coherence of the 2 drivers
    is exceptional.

    Rega has always excelled at coaxing surprising amounts
    of clear bass from their small bass drivers. The R1’s
    bass response is very clearly articulated and is as fast
    and rhythmically coherent as the rest of the bandwidth.
    Users can expect flat response in-room to at least 80 Hz
    (in my small room ‘classic’ mini-monitor set-up, the
    –3dB point was 63 Hz) with some additional reinforcement
    available by room size, building construction rigidity,
    and speaker positioning. Bass lines are extremely easy
    to follow: the R1 passed my acid test of The Ron Carter
    Quartet’s Piccolo, clearly separating Carter’s piccolo
    bass from Buster Williams’ lower pitched standard
    acoustic bass AND articulating what they were doing
    musically and rhythmically. Considering that I’ve heard
    $7,000 to $10,000 speakers flub this recording, the R1’s
    performance is stellar. Low bass rolls off steeply due
    to the reflex-loading of the RR125 of course, but in
    small rooms in particular, articulate and detailed bass
    is far more musically communicative than opaque boom and
    thud. Quality trumps quantity every time. Like some
    other truly excellent small speakers, some of the lower
    bass is “phantom” bass; the R1’s speed and transient
    control reproduces the 2nd and 3rd harmonics of a bass
    note so well that one can both identify and place the
    instrument in the sound field, even though the 30 to 60
    Hz range where the fundamental note is placed might be
    down in absolute level.

    One could of course try to augment the R1’s bass
    response by adding a subwoofer. To be successful the
    subwoofer would have to match the R1’s fleetness of foot
    and would have to have a steep crossover roll-off so
    that the subwoofer’s mid-bass response would not
    interfere with that of the R1. Particularly in small
    rooms, this is unlikely to succeed. It makes more sense
    to move up to the Rega R3 or R5 speakers with their
    larger cabinets and additional bass drivers ($795 and
    $1195) if one’s room is too big to allow the R1’s bass
    response to convince.

    Unlike many inexpensive speakers, the R1 is a very
    high-resolution device. It is not “dumbed-down” to
    flatter less able partners or mediocre recordings, nor
    does it partake of the old British stereotype of too
    stiff an upper lip reticence. It handles nuance and
    exuberance equally well. It is capable of revealing
    differences in electronics and sources that less capable
    and opaque designs simply cannot resolve. In this aspect
    of performance, the R1 can become ‘analytical.’ The
    solution is to audition the R1 in the context of a
    complete Rega system whose overall nature is integrative
    and organic. Still, even with my humblest auditioning
    system (a 1970’s Connoisseur BD2a turntable and Marantz
    1060 integrated amp surely qualify as humble enough) the
    R1’s extracted the musical message unambiguously,
    relayed the acoustic in which instruments originated,
    and created a 3-dimensional sound field that eliminated
    any perceptual effort at orientation. It was clear,
    however, that R1 was capable of more than this system
    was producing, and further auditioning at 3 higher
    resolution levels showed the R1 to be completely at
    ease.

    Not surprisingly given Rega’s strong turntable
    background, the R1’s really shine with LP playback,
    creating that deep sense of rhythmic and musical flow
    that is the LP’s forte. I used the R1’s in my recent
    review of the Graham Slee Elevator EXP and Era Gold V
    phono preamps and found it able to reveal sonic and
    musical differences in phono sections, arms, cartridges
    and turntables. Not to the degree of my Sound Lab
    Dynastat big room reference speakers, of course, but
    remember that this is a $500 “entry-level” product.
    There is something deeply satisfying about a reasonably
    priced speaker able to make such fine discriminations.

    High resolution, detail, and fleetness of foot do not
    always guarantee musical communication however. It is
    the ability to organize the sound into comprehensible
    and meaningful patterns that is the gist of successful
    music making, both in actual live performance and in
    audio reproduction. Punctuation, emphasis and
    de-emphasis, and the organization of time are crucial
    here. This area has been the province of British
    products in general, and Rega products in particular,
    almost exclusively for most of the last 30 years: the R1
    continues Rega’s noble tradition. It makes musical sense
    of a wide variety of types of music, leading quickly to
    an immersion into the music rather than to a distracting
    awareness of the sound of the speaker. This is as it
    should be, and is part of Rega’s long-standing design
    philosophy: Listen to the music. Quit obsessing about
    the sound!

    I have always been more impressed by inexpensive
    speakers that deliver the music than I have by
    cost-no-object designs. It takes far more design
    intelligence and a deeper awareness of the demands of
    music to produce a coherent budget design. It seems, in
    fact, that the more expensive the dynamic-driver
    speaker, the less likely it is get the basics of music
    right. Forget rubato, forget revealing “in the pocket’’
    drumming, or articulating polyrhythms: most of the
    over-priced dynamic-driver speaker monstrosities can’t
    even lay out a simple 4/4 beat. They too often play as
    if they were musical illiterates. That inexpensive
    speakers can get the basics of timing, phrasing and
    punctuation right creates a difficult existential crisis
    for mega-buck speakers that can’t. For this reason I
    have always kept a budget reference speaker around.

    The Rega R1 becomes my new budget reference speaker. In
    addition of its ability to get the fundamentals of music
    right, it adds clarity and resolution, and an ability to
    lay out a vivid and coherent 3-dimensional stereo image.
    In small room applications, what more could you want?

    Paul Szabady




    troppo lungo a leggere

    se vuoi ti traduko pure la corazzata kotionkin dal russo...


    tieni
    Ho avuto sempre il rispetto più profondo per Rega. , Dal loro inizio, mai non sono stati persi di vista i loro ideali: facendo le componenti acquistabili che allineare trasportano musica. Il loro atteggiamento di rinfresco nei confronti della struttura dell'azienda di vendita (nessuna campagna pubblicitaria di advertizing/no, ricorso alla bocca in bocca per guadagnare la loro reputazione,) (non gerarchica e senza la struttura militaristica della piramide di l'autorità) più ulteriormente li rende cari a me, ma è il senso che generano i prodotti che li contrassegna come special. Realmente ascoltano i loro prodotti e basano le loro decisioni di disegno sopra se il prodotto allineare soddisfa il loro `musicale Jones. 'Rendere alle richieste di musica la loro considerazione principale di disegno lo colpisce come l'adeguato rapporto fra tecnologia e musica. Prodotti di quel Rega ottengono la musica così di destra ed ai prezzi il mante della musica medio potrebbe realmente essere disposto a spendere lo incita seriamente ad interrogare l'esistenziale giustificazione per gli articoli di qualità superiore che non possono neppure ottenere i ritmi di base di destra. “Ha un battimento difettoso e perfino James Brown non potrebbe ballare ad esso„ nella vecchia terminologia americana di registrare-valutazione del Bandstand. Rega è, naturalmente, il più noto per le loro piattaforme girevoli e tonearms, prodotti che hanno in modo da dominato il mercato che la geometria del tonearm di Rega si è trasformata in nella geometria di difetto per la maggior parte didelle altre tabelle e armi. Per alcuni versi questo successo è sfavorevole, poichè oscura altri prodotti eccezionali ed il loro più grande obiettivo del Rega di generando i sistemi completi di musica, ogni componente di cui è destinata per funzionare armoniosamente con l'altri raggiunga lo stesso risultato musicale diretto e satisfying. Ho esaminato un sistema completo completo di Rega (sistema di Rega) e che ho trovato che quello allineare apprezzarlo che Rega sta facendo musicale realmente deve sentire tutte le loro componenti gioco insieme. Buon come le componenti diverse sono, sono ancora migliori una volta sentite nel contesto organico ed olistico dei prodotti simili di Rega. il risultato musicale è in modo da diriga e così soddisfacendo che i manti della musica possono evitare facilmente le funzioni più scure dell'ossessione Audiophile/della parte alta. Molto di tempo del Rega recentemente è stato passato in il disegno e lo sviluppo della loro nuova serie “della R„ di altoparlanti, di cui lo scaffale per libri/levare in piedi-monta R1, a $495 un gli accoppiamenti, è il più minimo il costoso. Ci sono 5 altoparlanti nella linea, l'altri 4 che sono standers del pavimento, valutati a $795, a $1195, a $2495 e superanti fuori con la loro nave ammiraglia R9 a $3995 un gli accoppiamenti. Tutti gli altoparlanti erano sono progettati in-house e fabbricato in Inghilterra. Rega ha progettato e fabbrica i diversi driver, a la partenza unica dalla norma corrente del fornitore dell'altoparlante, dove un'azienda compra i driver dell'OEM, li schiaffeggia in una scatola ed usa i lavori di cinese dell'azienda che sfrutta la manodopera per fabbricare loro per i penny. La serie “della R„ è linea comune dell'altoparlante. Il tempo, la cura e l'attenzione pagata alle richieste della produzione della destra di musica hanno pagato fuori: il R1 colpisce esattamente il chiodo musicale sulla testa. Al cuore della R la serie è nuovo RR125 del Rega metà di/driver basso, un'unità di carta del cono da 125 millimetri di superbo velocità transitoria, esattezza cronometrante, chiarezza e risoluzione. Il R1 utilizza il RR125 genuino scatola impiallacciata in un piccolo, legno del mini-monitor (12.5 dimensioni„ di Hx10„ Dx6„ W). Il woofer riflesso-è caricato alla parte posteriore dell'armadietto di R1 ed è montato alla parte superiore del armadietto, sopra il tweeter di Rega. Il carico dell'altoparlante è benigno; Rega cita una sensibilità del dB 90. Tutta la merce, un amplificatore semi conduttore musicale competente di 30 watt per scanalatura (per brio del Rega dei dispositivi d'avviamento il proprio viene alla mente) dovrebbe potere guidare il R1 nelle applicazioni della piccolo-stanza per cui è stato progettato. L'irruzione dell'altoparlante era tipica, con la risposta bassa e inseguimento dinamico sottile essendo le ultime funzioni di prestazione al fiore, questo ultimo completamente che accade a circa 40 ore di gioco. Il manuale del proprietario del Rega non fa alcune raccomandazioni specifiche per quanto la disposizione e la messa a punto dell'altoparlante va. Ciò può colpire uno come cavalieri fino a che si non non rend contoere che l'obiettivo dell'altoparlante - partecipazione musicale - si presenta con persino la messa a punto casuale. Completamente ottimizzare la relativa prestazione dipende dall'utente, dovrebbe la richiedono e l'altoparlante completamente risponde. Il R1 è abbastanza piccolo realmente essere usato su uno scaffale per libri (ricordi quando i mostri come il grandi avvenimento ed AR 3a sono stati denominati altoparlanti dello scaffale per libri?) così come sui basamenti dell'altoparlante. La convergenza non sembra critica, né fa il tipo del basamento dell'altoparlante. Ciò era particolarmente allineare poiché uso Stillpoints per isolare tutti gli miei altoparlanti dal loro basamenti: il basamento allora diventa immateriale. Altoparlante l'altezza è critica tuttavia, poichè il tweeter di R1 è individuato sotto il woofer: una disposizione troppo alta manterrà il tweeter dall'integrata con driver metà di/basso. Ho provato il R1 in 3 stanze differenti, con 3 differenti gradi di risoluzione dell'apparecchiatura e con le messe a punto che variano slothfully dal maladroit al classico piccola messa a punto della stanza del mini-monitor. Il R1 era allineare musicale coinvolgendo in tutte queste configurazioni; la messa a punto perfezionista del mini-monitor della piccolo-stanza ha permesso che l'altoparlante proiettasse le illusioni stereo vero allucinatorie oltre che la relativa musica che fa le abilità. Le impressioni immediate sono un chiaro e trasparente la rappresentazione con ricupero molto alto del particolare, digiuna e risposta transitoria controllata e musical superbo cronometrando, sia nei ritmi che nei tempi d'articolazione e nella collocazione degli strumenti all'interno del flusso e del contesto temporali della prestazione. Il RR125 è metà di/driver basso eccezionale, sonico e musicale a destra in conformità con la prestazione di media scadenza degli amplificatori del Rega e delle cartucce di phono. Ottenga la destra di media scadenza e tutto altro cadrà nel posto. Ottenga esso il torto ed ai cavalli di tutto il re… Una volta auditioned con il woofer di R1 ad altezza dell'orecchio o abbassi, il tweeter di R1 ha un leggero ad azione ritardata all'orecchio confrontato al RR125. L'effetto sonico di questo è così bene un'integrazione del tweeter con metà di/unità bassa di RR125 - fatto che suona come il R1 sta usando un singolo driver. Le più alte armoniche di frequenza derivano dalla posizione dello strumento piuttosto che dalla a lo spazio artificiale distaccato sopra esso, tuttavia il livello disposto la percussione ad alta frequenza nel campo sano è percepito come tale. Il tweeter in se è come a eccezionale esecutore come il RR125, la relativa velocità e passeggero risoluzione permettendo che si non solo senta le firme dei cymbals e dell'altra percussione ad alta frequenza, ma anche senta come stanno giocande ed il più cruciale di tutti, sentire i loro modelli ritmici. Rega cita no punto dell'incrocio per il R1. Non potevo identificarlo per l'orecchio: la coerenza sonica e musicale dei 2 driver è eccezionale. Rega ha eccelso sempre agli importi sorprendenti persuadenti con le lusinghe della spigola libera dai loro piccoli driver bassi. La risposta bassa di R1 molto chiaro è articolata ed è velocemente e ritmico coerente quanto il resto della larghezza di banda. Gli utenti possono prevedere la in-stanza piana di risposta almeno a 80 hertz (nella mia piccola messa a punto del mini-monitor del classic del `della stanza, - il punto 3dB era di 63 hertz) con un certo rinforzo supplementare disponibile il formato della stanza, la rigidità della costruzione di edifici e posizionando dell'altoparlante. Le linee basse sono estremamente facili da seguire: il R1 ha superato la mia prova acida del quartetto di Ron Carter piccolo, separante chiaramente la spigola piccola del Carter dal campione più basso lanciato del Williams del fenomeno spigola acustica ED articolare che cosa stavano facendo musicale e ritmico. Considerando che abbia sentito un flub dei $7.000 - $10.000 altoparlanti questa registrazione, la prestazione di R1 è stellare. Rulli bassi della spigola fuori da ripidamente dovuto il riflesso-caricamento del RR125 naturalmente, ma dentro le piccole stanze in particolare, spigola articolata e dettagliata è molto più musicale comunicative che l'asta ed il tonfo opachi. La qualità trumps sempre la quantità. Come alcuno altri piccoli altoparlanti vero eccellenti, alcuno della spigola più bassa è spigola “fantasma„; la velocità di R1 ed il controllo transitorio riproduce così bene le seconde e terze armoniche di una nota bassa che una può sia identificare che disporre lo strumento nel campo sano, anche se i 30 - 60 hertz di gamma in cui la nota fondamentale è disposta potrebbero essere giù nel livello assoluto. Uno ha potuto avere prova di corso per aumentare la spigola di R1 risposta aggiungendo un subwoofer. Per per essere riuscito il subwoofer dovrebbe abbinare il fleetness di R1 del piede e dovrebbe avere un roll-off ripido dell'incrocio così che la risposta della metà di-spigola dei subwoofer non interferisca con quello del R1. Specialmente in piccolo le stanze, questa è improbabili da riuscire. Ha più significato alzarsi verso gli altoparlanti R3 o R5 di Rega con il loro più grandi armadietti e driver bassi supplementari ($795 e $1195) se la sua stanza è troppo grande per permettere che al R1 la risposta bassa convinca. Diverso di molti altoparlanti economici, il R1 è molto dispositivo ad alta definizione. Non è “dumbed-down„ per adulare i soci meno in grado o le registrazioni mediocri, né partecipa al vecchio stereotipo britannico di anche stiff una reticenza del labbro superiore. Tratta la sfumatura e di esuberanza pozzo ugualmente. È capace di rivelare differenze nell'elettronica e nelle fonti che i disegni meno capaci ed opachi non possono risolvere semplicemente. In questa funzione della prestazione, il R1 può trasformarsi in in `analitico. 'La soluzione è di audition il R1 nel contesto della a completi il sistema di Rega di cui la natura generale è integrante ed organica. Eppure, anche con il mio sistema auditioning più umile (una piattaforma girevole del conoscitore degli anni 70 BD2a e un Marantz 1060 integrati ampère certamente si qualificano come abbastanza umile) il R1 ha estratto il messaggio musicale senza ambiguità, ha trasmesso l'acustico in quale strumenti sono nato ed ha generato un campo sano dimensionale 3 che ha eliminato tutto lo sforzo percettivo all'orientamento.
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  13. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    niente soldi ......già mi sono svenato per le casse,
    cmq questa è la parte che piu mi interessa,tutto il resto dice quello che io so gia

    One could of course try to augment the R1’s bass
    response by adding a subwoofer. To be successful the
    subwoofer would have to match the R1’s fleetness of foot
    and would have to have a steep crossover roll-off so
    that the subwoofer’s mid-bass response would not
    interfere with that of the R1. Particularly in small
    rooms, this is unlikely to succeed. It makes more sense
    to move up to the Rega R3 or R5 speakers with their
    larger cabinets and additional bass drivers ($795 and
    $1195) if one’s room is too big to allow the R1’s bass
    response to convince
    ok..ci provo..

    "uno potrebbe provare certamente di aumentare la risposta ai bassi dell'R1 aggiungendo un subwoofer. per aver successo, il subwoofer deve essere compatibile con la rapidita' di movimento e dovrebbe avere un crossover (incrocio) piu' rapido (che divide) che non faccia interferire la risposta dei medio-bassi del sub con quella dell' R1. specialmente nelle stanze piccole, questo non ha molto successo. avrebbe piu' senso alzare l'altoparlante Rega R3 o r5 con la loro scocca (cassa) piu' grande e con drivers di bassi addizionali (prezzi in dollari) se la stanza di qualcuno e' talmente grande da permettere alla risposta dei bassi dell' R1 di convincere"


    ok?? quanto mi dai??

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi abbandona l'amico fedele?
    Di wwwolf nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17/11/2011, 07:12
  2. cane fedele!!
    Di ilvinomeritas nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/10/2011, 16:24
  3. Rimarrò per sempre fedele a Triumph...
    Di American History X nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 18/02/2010, 09:46
  4. la sposa fedele. . . belle cose!
    Di shark955i nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 23/10/2009, 20:18
  5. RESTO FEDELE ALLA SPEED... OPPURE NO ?!?
    Di Green Sail nel forum Speed Triple
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 22/06/2009, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •