io.....................................no![]()
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stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
termini tecnici per tecnica situazione
io......in mezzo al mondo
ma questa è la tua sintesi o quella che hai letto?
io posso confermare che la Rega è nata come dici tu per i superbi giradischi,ma in seguito si è specializzata per tutto il sistema completo dagli amplificatori alle casse finali,
Io già le ho montate in libreria,quelle che ho preso sono le piu economiche della serie R , hanno un suono particolare molto limpidio e chiaro,prima di prenderle ho fatto diverse prove con speakers dello stesso tipo e di costo superiore e posso dirti che non ci sono paragoni,
quindi in sintesi secondo me valgono piu di quanto costano,hanno un suono pulitissimo molto dettagliato(ho ascoltato il live di Tori Amos sembrava stesse in salotto di casa mia),di contro mancano di bassi profondi,ma è una cosa normale non si può pretendere questo da casse bookshelf.
x muttley
come darti torto![]()
lo capisco piu' in inglese che in quel italiano tradotto![]()
In sostanza dice questo: che un tizio ha comprato la yamaha R1 pagandola cara in dollari, dove inizilamence c'e' stata una contrattazione verso il basso, ma non c'e' stata storia quindi la dovuta pagare tanto, al che ha pensato di montargli uno stereo con delle enormi casse con sub woofer e visto che suonava bene ha messo su un'orchestra e adesso e' contentissimo.![]()
TCP Rider
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In pratica dice che sono ottime casse.
![]()
niente soldi ......già mi sono svenato per le casse,
cmq questa è la parte che piu mi interessa,tutto il resto dice quello che io so gia
One could of course try to augment the R1’s bass
response by adding a subwoofer. To be successful the
subwoofer would have to match the R1’s fleetness of foot
and would have to have a steep crossover roll-off so
that the subwoofer’s mid-bass response would not
interfere with that of the R1. Particularly in small
rooms, this is unlikely to succeed. It makes more sense
to move up to the Rega R3 or R5 speakers with their
larger cabinets and additional bass drivers ($795 and
$1195) if one’s room is too big to allow the R1’s bass
response to convince
Ultima modifica di Alesgas; 17/02/2009 alle 17:48
se vuoi ti traduko pure la corazzata kotionkin dal russo...
tieni
Ho avuto sempre il rispetto più profondo per Rega. , Dal loro inizio, mai non sono stati persi di vista i loro ideali: facendo le componenti acquistabili che allineare trasportano musica. Il loro atteggiamento di rinfresco nei confronti della struttura dell'azienda di vendita (nessuna campagna pubblicitaria di advertizing/no, ricorso alla bocca in bocca per guadagnare la loro reputazione,) (non gerarchica e senza la struttura militaristica della piramide di l'autorità) più ulteriormente li rende cari a me, ma è il senso che generano i prodotti che li contrassegna come special. Realmente ascoltano i loro prodotti e basano le loro decisioni di disegno sopra se il prodotto allineare soddisfa il loro `musicale Jones. 'Rendere alle richieste di musica la loro considerazione principale di disegno lo colpisce come l'adeguato rapporto fra tecnologia e musica. Prodotti di quel Rega ottengono la musica così di destra ed ai prezzi il mante della musica medio potrebbe realmente essere disposto a spendere lo incita seriamente ad interrogare l'esistenziale giustificazione per gli articoli di qualità superiore che non possono neppure ottenere i ritmi di base di destra. “Ha un battimento difettoso e perfino James Brown non potrebbe ballare ad esso„ nella vecchia terminologia americana di registrare-valutazione del Bandstand. Rega è, naturalmente, il più noto per le loro piattaforme girevoli e tonearms, prodotti che hanno in modo da dominato il mercato che la geometria del tonearm di Rega si è trasformata in nella geometria di difetto per la maggior parte didelle altre tabelle e armi. Per alcuni versi questo successo è sfavorevole, poichè oscura altri prodotti eccezionali ed il loro più grande obiettivo del Rega di generando i sistemi completi di musica, ogni componente di cui è destinata per funzionare armoniosamente con l'altri raggiunga lo stesso risultato musicale diretto e satisfying. Ho esaminato un sistema completo completo di Rega (sistema di Rega) e che ho trovato che quello allineare apprezzarlo che Rega sta facendo musicale realmente deve sentire tutte le loro componenti gioco insieme. Buon come le componenti diverse sono, sono ancora migliori una volta sentite nel contesto organico ed olistico dei prodotti simili di Rega. il risultato musicale è in modo da diriga e così soddisfacendo che i manti della musica possono evitare facilmente le funzioni più scure dell'ossessione Audiophile/della parte alta. Molto di tempo del Rega recentemente è stato passato in il disegno e lo sviluppo della loro nuova serie “della R„ di altoparlanti, di cui lo scaffale per libri/levare in piedi-monta R1, a $495 un gli accoppiamenti, è il più minimo il costoso. Ci sono 5 altoparlanti nella linea, l'altri 4 che sono standers del pavimento, valutati a $795, a $1195, a $2495 e superanti fuori con la loro nave ammiraglia R9 a $3995 un gli accoppiamenti. Tutti gli altoparlanti erano sono progettati in-house e fabbricato in Inghilterra. Rega ha progettato e fabbrica i diversi driver, a la partenza unica dalla norma corrente del fornitore dell'altoparlante, dove un'azienda compra i driver dell'OEM, li schiaffeggia in una scatola ed usa i lavori di cinese dell'azienda che sfrutta la manodopera per fabbricare loro per i penny. La serie “della R„ è linea comune dell'altoparlante. Il tempo, la cura e l'attenzione pagata alle richieste della produzione della destra di musica hanno pagato fuori: il R1 colpisce esattamente il chiodo musicale sulla testa. Al cuore della R la serie è nuovo RR125 del Rega metà di/driver basso, un'unità di carta del cono da 125 millimetri di superbo velocità transitoria, esattezza cronometrante, chiarezza e risoluzione. Il R1 utilizza il RR125 genuino scatola impiallacciata in un piccolo, legno del mini-monitor (12.5 dimensioni„ di Hx10„ Dx6„ W). Il woofer riflesso-è caricato alla parte posteriore dell'armadietto di R1 ed è montato alla parte superiore del armadietto, sopra il tweeter di Rega. Il carico dell'altoparlante è benigno; Rega cita una sensibilità del dB 90. Tutta la merce, un amplificatore semi conduttore musicale competente di 30 watt per scanalatura (per brio del Rega dei dispositivi d'avviamento il proprio viene alla mente) dovrebbe potere guidare il R1 nelle applicazioni della piccolo-stanza per cui è stato progettato. L'irruzione dell'altoparlante era tipica, con la risposta bassa e inseguimento dinamico sottile essendo le ultime funzioni di prestazione al fiore, questo ultimo completamente che accade a circa 40 ore di gioco. Il manuale del proprietario del Rega non fa alcune raccomandazioni specifiche per quanto la disposizione e la messa a punto dell'altoparlante va. Ciò può colpire uno come cavalieri fino a che si non non rend contoere che l'obiettivo dell'altoparlante - partecipazione musicale - si presenta con persino la messa a punto casuale. Completamente ottimizzare la relativa prestazione dipende dall'utente, dovrebbe la richiedono e l'altoparlante completamente risponde. Il R1 è abbastanza piccolo realmente essere usato su uno scaffale per libri (ricordi quando i mostri come il grandi avvenimento ed AR 3a sono stati denominati altoparlanti dello scaffale per libri?) così come sui basamenti dell'altoparlante. La convergenza non sembra critica, né fa il tipo del basamento dell'altoparlante. Ciò era particolarmente allineare poiché uso Stillpoints per isolare tutti gli miei altoparlanti dal loro basamenti: il basamento allora diventa immateriale. Altoparlante l'altezza è critica tuttavia, poichè il tweeter di R1 è individuato sotto il woofer: una disposizione troppo alta manterrà il tweeter dall'integrata con driver metà di/basso. Ho provato il R1 in 3 stanze differenti, con 3 differenti gradi di risoluzione dell'apparecchiatura e con le messe a punto che variano slothfully dal maladroit al classico piccola messa a punto della stanza del mini-monitor. Il R1 era allineare musicale coinvolgendo in tutte queste configurazioni; la messa a punto perfezionista del mini-monitor della piccolo-stanza ha permesso che l'altoparlante proiettasse le illusioni stereo vero allucinatorie oltre che la relativa musica che fa le abilità. Le impressioni immediate sono un chiaro e trasparente la rappresentazione con ricupero molto alto del particolare, digiuna e risposta transitoria controllata e musical superbo cronometrando, sia nei ritmi che nei tempi d'articolazione e nella collocazione degli strumenti all'interno del flusso e del contesto temporali della prestazione. Il RR125 è metà di/driver basso eccezionale, sonico e musicale a destra in conformità con la prestazione di media scadenza degli amplificatori del Rega e delle cartucce di phono. Ottenga la destra di media scadenza e tutto altro cadrà nel posto. Ottenga esso il torto ed ai cavalli di tutto il re… Una volta auditioned con il woofer di R1 ad altezza dell'orecchio o abbassi, il tweeter di R1 ha un leggero ad azione ritardata all'orecchio confrontato al RR125. L'effetto sonico di questo è così bene un'integrazione del tweeter con metà di/unità bassa di RR125 - fatto che suona come il R1 sta usando un singolo driver. Le più alte armoniche di frequenza derivano dalla posizione dello strumento piuttosto che dalla a lo spazio artificiale distaccato sopra esso, tuttavia il livello disposto la percussione ad alta frequenza nel campo sano è percepito come tale. Il tweeter in se è come a eccezionale esecutore come il RR125, la relativa velocità e passeggero risoluzione permettendo che si non solo senta le firme dei cymbals e dell'altra percussione ad alta frequenza, ma anche senta come stanno giocande ed il più cruciale di tutti, sentire i loro modelli ritmici. Rega cita no punto dell'incrocio per il R1. Non potevo identificarlo per l'orecchio: la coerenza sonica e musicale dei 2 driver è eccezionale. Rega ha eccelso sempre agli importi sorprendenti persuadenti con le lusinghe della spigola libera dai loro piccoli driver bassi. La risposta bassa di R1 molto chiaro è articolata ed è velocemente e ritmico coerente quanto il resto della larghezza di banda. Gli utenti possono prevedere la in-stanza piana di risposta almeno a 80 hertz (nella mia piccola messa a punto del mini-monitor del classic del `della stanza, - il punto 3dB era di 63 hertz) con un certo rinforzo supplementare disponibile il formato della stanza, la rigidità della costruzione di edifici e posizionando dell'altoparlante. Le linee basse sono estremamente facili da seguire: il R1 ha superato la mia prova acida del quartetto di Ron Carter piccolo, separante chiaramente la spigola piccola del Carter dal campione più basso lanciato del Williams del fenomeno spigola acustica ED articolare che cosa stavano facendo musicale e ritmico. Considerando che abbia sentito un flub dei $7.000 - $10.000 altoparlanti questa registrazione, la prestazione di R1 è stellare. Rulli bassi della spigola fuori da ripidamente dovuto il riflesso-caricamento del RR125 naturalmente, ma dentro le piccole stanze in particolare, spigola articolata e dettagliata è molto più musicale comunicative che l'asta ed il tonfo opachi. La qualità trumps sempre la quantità. Come alcuno altri piccoli altoparlanti vero eccellenti, alcuno della spigola più bassa è spigola “fantasma„; la velocità di R1 ed il controllo transitorio riproduce così bene le seconde e terze armoniche di una nota bassa che una può sia identificare che disporre lo strumento nel campo sano, anche se i 30 - 60 hertz di gamma in cui la nota fondamentale è disposta potrebbero essere giù nel livello assoluto. Uno ha potuto avere prova di corso per aumentare la spigola di R1 risposta aggiungendo un subwoofer. Per per essere riuscito il subwoofer dovrebbe abbinare il fleetness di R1 del piede e dovrebbe avere un roll-off ripido dell'incrocio così che la risposta della metà di-spigola dei subwoofer non interferisca con quello del R1. Specialmente in piccolo le stanze, questa è improbabili da riuscire. Ha più significato alzarsi verso gli altoparlanti R3 o R5 di Rega con il loro più grandi armadietti e driver bassi supplementari ($795 e $1195) se la sua stanza è troppo grande per permettere che al R1 la risposta bassa convinca. Diverso di molti altoparlanti economici, il R1 è molto dispositivo ad alta definizione. Non è “dumbed-down„ per adulare i soci meno in grado o le registrazioni mediocri, né partecipa al vecchio stereotipo britannico di anche stiff una reticenza del labbro superiore. Tratta la sfumatura e di esuberanza pozzo ugualmente. È capace di rivelare differenze nell'elettronica e nelle fonti che i disegni meno capaci ed opachi non possono risolvere semplicemente. In questa funzione della prestazione, il R1 può trasformarsi in in `analitico. 'La soluzione è di audition il R1 nel contesto della a completi il sistema di Rega di cui la natura generale è integrante ed organica. Eppure, anche con il mio sistema auditioning più umile (una piattaforma girevole del conoscitore degli anni 70 BD2a e un Marantz 1060 integrati ampère certamente si qualificano come abbastanza umile) il R1 ha estratto il messaggio musicale senza ambiguità, ha trasmesso l'acustico in quale strumenti sono nato ed ha generato un campo sano dimensionale 3 che ha eliminato tutto lo sforzo percettivo all'orientamento.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
ok..ci provo..
"uno potrebbe provare certamente di aumentare la risposta ai bassi dell'R1 aggiungendo un subwoofer. per aver successo, il subwoofer deve essere compatibile con la rapidita' di movimento e dovrebbe avere un crossover (incrocio) piu' rapido (che divide) che non faccia interferire la risposta dei medio-bassi del sub con quella dell' R1. specialmente nelle stanze piccole, questo non ha molto successo. avrebbe piu' senso alzare l'altoparlante Rega R3 o r5 con la loro scocca (cassa) piu' grande e con drivers di bassi addizionali (prezzi in dollari) se la stanza di qualcuno e' talmente grande da permettere alla risposta dei bassi dell' R1 di convincere"
ok?? quanto mi dai??![]()
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