arai viper gt
arai viper gt
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
scegli quello che ti calza meglio.
ti consiglio Arai-shoei- x-lite
alla fine ho preso l'AGV S-4
Mah se vuoi la comodità e la resistenza buttati su Arai... Io ho un rx-7 Corsair (Edwards white) e mi trovo da dio anche se è un po' rumoroso ( e decisamente troppo costoso)... Se vuoi il top x girare su strada prendi però il Viper Gt: risparmi rispetto al rx-7 e hai la cosa più comoda che esista (potresti andarci a dormire).
E se posso esprimermi senza fare torti a nessuno evita AGV (ho anche quello): è scomodissimo nella zona orecchie (tipo o te le tagli o te le faccio marcire io)...
Cmq la cosa migliore è provarli TUTTI... Sai ognuno ha la sua testa e magari uno che a me sta comodo e ivece a te fa malissimo...
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
come li vedete i caschi Shark?
a me il rsr2 piace.. che dite?
Consiglio L'Arai Viper Gt, ce l'ho da un paio d'anno ormai e ne sono stra contento!
Peso abb. contenuto ma molto ben bilanciato, turbolenze zero o quasi, visiera mai segnata o appannata, facilità nello sfoderare e lavare gli interni, molto fresco d'estate e dal design azzeccato, per non parlare della comodità della calzata....
Unica pecca? il prezzo....
Con Arai o Shoei non sbagli!
bello l'arai viper con la bandiere union jack, oppure il chaser replica phil read (quello nell'avatar di david81, uguale al mio).
il prezzo è alto, ma è veramente un gran casco, secondo solo all'RX7-corsair, che ha mio fratello.
In proporzione però mi piace molto di più il Viper, perchè non ha tutte quelle rumorose prese d'aria sulla calotta....
Ultima modifica di doubleG; 20/03/2009 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica
marushin e su eBay.it
dai un'occhiata qui....![]()