
Originariamente Scritto da
Guxx
credetemi, massimo rispetto per coloro che lo hanno votato che sicuramente avranno avuto i loro validi motivi ma sinceramente mi vergogno di esser governato da un presunto ladro patentato e sostenuto.
è sempre la stessa storia....che tristezza.
Siamo arrivati (già da molto) ad un punto in cui c'è chi può permettersi di fare e comprare chi vuole. siamo un paese di mercenari! è assurdo pensare che esista un paese democratico, sempre che lo siamo, dove chi ha più potere non può essere indagato, processato...
un paese in cui l'informazione quasi mai è al nostro servizio, non mangiamo il frutto cogliendolo dalla pianta, sano e 100% naturale, ce lo facciamo piacere lavorato, imballato, inscatolato e magari pure secco!
da parte nostra invece, facciamo pure l'abbonamento a sky, digitale, contratti con telefonia, cambiamo i cellulari ogni tre mesi, andiamo a far danni allo stadio, fumiamo, gettiamo sigarette e carte fuori dal finestrino, alimentiamo discariche abusive....etc. etc. etc. insomma proseguiamo ad essere italiani, tanto è questo ciò che c'interessa.
buona giornata e speriamo di arrivare a fine mese...