Mii, mi sembra di assistere a un convegno della confindustria, voglio la Marcegaglia
...cmq rimane il fatto ke è dura x tanti accettare il tuo ragionamento di x se molto diciamo "pratico"..........cmq così gira il mondoporcoca22o, speriamo ke cambi
W l'anarchia![]()
Ieri sera (come già in altre occasioni) mi è risultato indigesto...una comicità che ormai è scaduta...a parte qualche battuta azzeccata (in 25' una può starci anche, no?) ho dovuto pure girare perchè mi stava venendo una sincope...
La serata comunque nel suo complessivo non mi è dispiaciuta...grande LAURENTI!!!!![]()
non l'ho visto perchè non guardo San Remo ed in gnerale escludendo l'attore non mi fa impazzire (in questi casi preferisco Grillo n.1), non capisco qual'è il problema? ..non credo che lo paghino con i soldi del canone...per quello che dice non è l'unico a parlare sempre di Tatu' i(l nano di fantasilandia), in fondo anni fa promise 1.000.000 di posti di lavoro non sapevo che fossero destinati tutti ai comici di satira
Io per quei soldi dichiaro di fare santo anche Cossutta;.... Ragazzi è lavoro
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
La vita è bella.....![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>