Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: street o monster?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Lucas
    Moto
    Street Triple

street o monster?

Ciao, per favore non insultatemi....
    Premetto che non ho mai provato nessuna moto prima della street ,
    ma mi chiedevo e meglio la nostra moto o e meglio (come guida tenuta , motore ecc...) la cara vecchia ducati???
    Se qualcuno di voi le ha provate entrambe mi sa dire che differenze ci sono??
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    visto che hai specificato di non insultarti non ti rispondo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Premettendo che essendo su Triumphchepassione non puoi pretendere che la risposta sia altro che "meglio la Street" credo che sarebbe comunque sensato indicare perlomeno quale tra le 248 versioni della Monster vorresti affiancare alla Street in questa comparativa.

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    quoto fabio!!!!!!!
    ma dai......
    con tutte quelle ke ci sono proprio con la moster la dovevi paragonare la nostra splendida motina?
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    non meriti risposta

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    secondo me non ha fatto un paragone stupido.. anzi..
    le 2 moto, viste da 1 utente medio, non ancora innamorato del mitico 3 cilindri, potrebbero apparire simili.. anche io sono stato indeciso fino all'ultimo fra street e monster 696..poi mi sono spinto verso la street perchè a me piace moltissimo il doppio faro e mi fa schifo quello del monster. certo, quì siamo sul tcp ma con un minimo di obbiettività si può fare un paragone..

ciao

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Ciao, per favore non insultatemi....
    Premetto che non ho mai provato nessuna moto prima della street ,
    ma mi chiedevo e meglio la nostra moto o e meglio (come guida tenuta , motore ecc...) la cara vecchia ducati???
    Se qualcuno di voi le ha provate entrambe mi sa dire che differenze ci sono??
    Grazie
    Come siete maleducati a non rispondere.....BRAVI

cmq.... caro lucas.... dipende a che monster lo paragoni... se me lo metti contro il modello base (quello che costa come la street) la differenza, è che al semaforo con la street si parte, e col monster si deve ancora arrivare...

per le categorie superiori, sarebbe bene paragonare street R a monster...
    una persona che ti saprebbe rispondere molto correttamente è Franco56, patito DUCATISTA da anni, ma Triumphista dagli ultimi 2....e ti voglio ricordare che quando gli han portato via la bimba, lui l'ha ripresa uguale...... quindi..... (non è inerente ai freni, alla tenuta, ma è inerente al fatto che un cinquantenne, qui sopra dimostri solo 5 anni...)
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Bella la risposta di Fabio...in effetti bisognerebbe capire prima con quale modello vuoi paragonare...io ne ho avute 2 prima di passare alla street, vecchio modello si intende, il 620 e l'S2r 1000, e diciamo che a livello di motore, essendo il paragone fatto a parità di cavalli (circa), il 3 cilindri è cmq molto + godurioso...l'erogazione è veramente unica! Ho provato anche i vari S4r, e li di cavalli e coppia ce ne sono, però per sfruttarli bene in strada ci vuole un bel manico e un po' di incoscenza!!
    La ciclistica anche se molto diversa come impostazione, probabilmente si potrebbe anche equivalere..secondo me la componentistica ducati è di un livello superiore, brembo di serie anche sulle versioni base (pensa che il mio 620 aveva brembo serie oro, lo stesso che c'èra sull'S4R), e ohlins nelle varie versioni S..certo alla fine queste cose le paghi eccome, e forse anche troppo..ora le ducati hanno dei prezzi che mi sembrano esagerati cmq!!sono forse 2 filosofie di moto simili, Ducati e Triumph non sono per tutti, voglio dire che c'è passione nelle moto che costruiscono, e viene trasmessa anche ai potenziali acquirenti..poi, ovvio, c'è anche chi le compra solo perchè è la moto del momento..però avendo avuto delle ducati, non denigro affatto le sue moto. Secondo me chi compra ducati o triumph non è il solito acquirente di jap, è tutta un'altra filosofia costruttiva, commerciale, esasperando le prestazione e la tecnologia..A me poi esteticamente il monsteer ultimo modello non mi va giù, sarà che sono uno di quelli affezionati al vecchi style!!
    alla fine è cmq questione di gusti, tecnicamente sono ok entrambi..
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Per fare un paragone dal punto di vista prestazionale bisognerebbe prendere il 1100, ma a quel punto hai speso talmente tanto in piu' con il monster che volendo utilizzare la differenza per modificare una street, ti esce la street RRRRR una specie di missile

Siccome mi pare di aver capito che si tratterebbe della prima moto, facendo un confronto con il 696, di sicuro un attima moto, premettendo che dal punto di vista delle prestazioni non c'è storia... io ti consiglio di provarle, unica cosa che ti posso dire è che con 65 CV c'è il rischio di sentire il bisogno di + cv dopo poco che ci hai fatto la mano, con la street è una necessita' meno evidente...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Sicuramente la 696 è inferiore alla Street.....anche esteticamente la nuova Monster non si può guardare.....

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima