tu a proposito vecchio e spippato come sei ci vedi ancora ????
Appunto...Vai tra, l'uomo ha degli occhiali super-tecnologici e non ci vede una vera cippa...è per questo che va a manetta anche con la maura, non si accorge di nessun pericolo!!!
BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
Originariamente Scritto da badsephirot
Vezza, durante un corso che feci anni fa mi parlarono delle lenti da riposo.
Mi sono informato se davvero servissero avendo sempre avuto 11/10 , ho chiesto anche ad un cliente oculista (uno che ha studiato negli u.s.a. non uno da laurea nelle merendine) ed è una bufala, non servono assolutamente a nulla se la tua vista non ha problemi!
Quoto anche a me le hanno sconsigliate, semmai mi hano consigliato quando son d'avanti ad un monitor per molte ore gli occhiali da sole.
Appunto...Vai tra, l'uomo ha degli occhiali super-tecnologici e non ci vede una vera cippa...è per questo che va a manetta anche con la maura, non si accorge di nessun pericolo!!!
Ho cominciato presto ad andare a.....manetta....ed e' per questo che non ci vedo una cippa..... Comunque con la vecchiaia sono diventato molto pigro prima me le facevo ora me le faccio fare....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Ho cominciato presto ad andare a.....manetta....ed e' per questo che non ci vedo una cippa..... Comunque con la vecchiaia sono diventato molto pigro prima me le facevo ora me le faccio fare....
Vezza, questo qui è difficile prenderlo in castagna, cambiamo bersaglio che è meglio