980 euro direttamente dal concessionario Triumph....

e lo so che sono belli.... ma quanto scotta il prezzo!!!? o come ha detto qualcuno qui sul forum l'altro giorno...(non ricordo chi):
"senti come fischiano i mie soldi nel tragitto dal mio portafogli alla cassa del conce?"
comunque siamo diventati un po esagerati con i prezzi di questi scarichi....
lo so lo so titanio carbonio,progetto,ingegneri da pagare ma lavorando in un azienda metalmeccanica che usa anche materiali un attimo più raffinati del semplice ferraccio..mi rendo conto che li stiamo pagando soprattutto IL MARCHIO e mi viene rabbia quando leggo il prezzo di uno zard, o di un arrow (che poi sono i 2 scarichi più belli che ci sono in giro!)![]()
belli mettili se puoi
la cosa peggiore è che li puoi avere solo se passi dalla triumph
Sono veramente molto belli anche dal vivo,ma che prezzo

Io ce li ho e a me piacciono moltissimo però il prezzo come hanno detto gli altri è esageratoooooooooooo.
Ecco qua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-di-btj76.html
Pagina 3 per la foto migliore!!

sono i più belli tra gli alti!!!! io montavo il mivv basso ma le speed perde molto in estetica anche con zard e quindi lo scarico basso l'ho escluso...
ho un amico e un cugino che hanno un negozio di moto se riescono a farmi il prezzaccio li monto e se non ci riescono li monto lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima la tua moto!!!!!!!!!
mi riesci a far vedere una foto con vista da dietro?![]()
Ultima modifica di Giannispeed; 04/01/2009 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica

...bellissimi!! una curiosità: sono solo terminali, il completo è solo il singolo basso, giusto?!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin