che benefici hai avuto una volta aperti gli scarichi?
In pratica ha fatto diventare i collettori della 2007 uguali ai collettori 05-06, ha tolto il catalizzatore, quello protetto dal paracalore sotto al motore.
Quoto la domanda, GLT, hai sentito molta differenza? Perchè quando ho provato l'euro3 sono sceso un po' sconcertato dalle prestazioni e, visto che dicono tutti che la Speed mantiene una bella coppia, non vorrei fosse stato un effetto placebo.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Sai per caso dove sono catalizzati i collettori del 2206...vorrei togliere il catalizzatore![]()

Le prestazioni sono identiche a quelle di una speed con scarico completo basso arrow, si perde qualcosina ai bassi, poi dipende dalla mappa che utilizzi, io ho la mappa 20123 ma ho anche provato la 20111 molto più pronta ai bassi ma in rilascio botti a non finire
![]()
Ultima modifica di www.glt@alice.it; 20/02/2009 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica

perdonatemi,ma non vorrei fare confusione...io ho una 2007 ( e qundi euro 3 catalizzata )..devo montare gli scarchi aperti triumph non omologati( x mia scelta)...e chiaramente rimappare...questo non basta per avere una moto più libera??..mi conviene modificare anche i collettori? ( magari come hai fatto tu )
hai avvertito molta differenza fra 2006 e 2007 in termini di prestazioni?...solo un discrso di coppia ai bassi o cosa?
hai avvertito molta differenza fra 2006 e 2007 in termini di prestazioni?...solo un discrso di coppia ai bassi o cosa?
help!
Ultima modifica di TripleAlby; 21/02/2009 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html