Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Qualche piccolo gadget ....

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu

Qualche piccolo gadget .... aggiornamento foto

Come al solito mi sono dimenticato la macchina, e la luce era scarsa, magari le rifaccio nel WE se a qualcuno interessa qualche dettaglio

Prima aggiunta, strumentino retroilluminato che fa da, orologio, cronometro (mha ), voltmetro sia digitale che a led, termometro con min e max

Seconda aggiunta,microfono collegato allo Zumo ... ha una bella sensibilita' e dicono poco affetto dai disturbi .... provero'

Ho preferito la soluzione cuffie+microfono perche' gli auricolari BT che ho provato non mi hanno soddisfatto e il microfono nel casco mi da fastidio, con le cuffie in-ear la qualita' e' ottima
    Ultima modifica di angeloyzf; 19/02/2009 alle 18:05 Motivo: aggiunta foto
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cinghy1975
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Come al solito mi sono dimenticato la macchina, e la luce era scarsa, magari le rifaccio nel WE se a qualcuno interessa qualche dettaglio

Prima aggiunta, strumentino retroilluminato che fa da, orologio, cronometro (mha ), voltmetro sia digitale che a led, termometro con min e max

Seconda aggiunta,microfono collegato allo Zumo ... ha una bella sensibilita' e dicono poco affetto dai disturbi .... provero'

Ho preferito la soluzione cuffie+microfono perche' gli auricolari BT che ho provato non mi hanno soddisfatto e il microfono nel casco mi da fastidio, con le cuffie in-ear la qualita' e' ottima

Bella!! Soprattutto l'idea della temperatura che secondo me è utile per chi va in moto... Come l'hai collegato e dove? Magari rifai le foto con il flash!!
    P.S.
    E' retroilluminato? dove l'hai comprato? e sopratutto il voltmetro che ca@@o è??!!

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050

...interessante

Angelo, non ce la fai proprio a stare fermo...
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cinghy1975 Visualizza Messaggio
    Bella!! Soprattutto l'idea della temperatura che secondo me è utile per chi va in moto... Come l'hai collegato e dove? Magari rifai le foto con il flash!!
    P.S.
    E' retroilluminato? dove l'hai comprato? e sopratutto il voltmetro che ca@@o è??!!
    Il voltmetro ti indica la tensione della batteria, molto comodo per sapere in che stato e' prima di accendere la moto. Ha 3 fili, massa, 12v permanente e 12v dopo accensione che illumina lo strumento e abilita i led. Per la temperatura ha il solito sondino con biadesivo. L'ho preso al Beps Bep's trovate il punto piu' vicino, c 38euro circa non lo trovate facilmente in giro, nemmeno su ebay, e' retroilluminato e senza batteria interna

Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    ...interessante

Angelo, non ce la fai proprio a stare fermo...
    Ultima modifica di angeloyzf; 18/02/2009 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di cinghy1975
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca

Question

Il voltmetro ti indica la tensione della batteria, molto comodo per sapere in che stato e' prima di accendere la moto. Ha 3 fili, massa, 12v permanente e 12v dopo accensione che illumina lo strumento e abilita i led. Per la temperatura ha il solito sondino con biadesivo. L'ho preso al Beps Bep's trovate il punto piu' vicino, c 38euro circa non lo trovate facilmente in giro, nemmeno su ebay, e' retroilluminato e senza batteria interna

Ok, tutto chiaro! L'hai fissato con due staffette sopra il cruscotto vero??

Moto
    Si, ho fatto 2 staffette a L, bloccate al cruscottino con dei fermi elastici (quelli che si usano per le plastiche delle auto) pero' ho messo del nastro isolante sotto in modo da non graffiare la vernice, in questo modo se voglio tolgo tutto senza aver rovinato nulla

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    .....e vai ANGELETTROTIGER
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    a quando una bella saeco espresso nel caso in cui ti venisse voglia di un cappuccio!

io potessi toglierei anche lo strumento di serie e andrei ad orecchio, unico neo la riserva carbarante che senza un'autonomia precisa faticherei a stare senza!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    a quando una bella saeco espresso nel caso in cui ti venisse voglia di un cappuccio!

io potessi toglierei anche lo strumento di serie e andrei ad orecchio, unico neo la riserva carbarante che senza un'autonomia precisa faticherei a stare senza!
    Ti diro' .... avevo visto anche una griglia elettrica a 12v per il barbeque ......

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    MITICO...allora io porto l'insalata di riso e prosciutto e melone e il thè alla pesca! e vai di tour enogastronomico!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima