Secondo voi quali dovrei prendere, quale modello?
Secondo voi quali dovrei prendere, quale modello?

Qualunque modello, ti piaccia è il tuo...l'importante è che facciano la funzione...![]()

io ho i rizoma classic!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
fusgol, non ci dici che moto hai, di che colore è ecc ecc come facciamo a darti un consiglio?

effettivamente...
...fai almeno una lista dei tuoi preferiti o almeno dei tuoi gusti, siamo molto aperti a consigli... che so, tradizionali o bar end, dimensioni minimaliste (leggasi anche NON omologati) o in regola, essenziali o più "barocchi"...fai un po' te!
...cmq ti consiglio anche una bella ricerca sul forum, questo è uno degli argomenti più in voga ...e le possibilità sono infinite!
...ad esempio: http://www.forumtriumphchepassione.c...ecchietti.html
Ultima modifica di FlashFX; 18/02/2009 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
TCP Rider
TCP Rider

A parte che e' il Bossla domanda non e' illeggittima , esistono diverse Speed , il colore aiuta a dirci se neri , grigi o che altro ed una foto scatenerebbe la nostra fantasia ad individuare l'accostamento migliore per la tua moto
![]()
Ultima modifica di FlashFX; 19/02/2009 alle 17:01 Motivo: off topic

...tornando in tema, hai provato a dare un'occhiata al post che ti ho linkato prima? lì c'è molta scelta; un'altra ottima vetrina è la sezione "le nostre moto", ricca di reports fotografici delle nostre belle... prova a delineare un po' i tuoi gusti, in modo tale da rendere più semplice il ns darti consigli...
...ah, se può esserti utile, io ho una coppia di impulsive neri (prima foto) ed una di bar-end class retro (seconda foto), entrambi rizoma e soprattutto omologati, che alterno a seconda dei gusti quotidiani...
![]()
Ultima modifica di FlashFX; 19/02/2009 alle 17:00 Motivo: off topic
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin