Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley si potrebbero fare anche le mutande o no ??? ...io se possibile la vorrei con il buco dietro ! anche io, xò con la cerniera!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO anche io, xò con la cerniera! io mi accontento anche del velcro o di 2 bottoni
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da NEMO anche io, xò con la cerniera! tu hai solo paura invece
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da BonnieTerzo tu hai solo paura invece no, è che nn vorrei prendere freddo. x cui chiudo qndo nn uso. io previdente, ecco!
Originariamente Scritto da NEMO no, è che nn vorrei prendere freddo. x cui chiudo qndo nn uso. io previdente, ecco! anche tu come merdley, sei troppo avanti!
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Regole del Forum