Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo aspetto ancora di sapere cosa altro devo difendere a parte il mio culo! la reputazione di uomo sano a cui piacciono solo le donne
scusate ma ci vuole un bel: ....che amarezza........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed la reputazione di uomo sano a cui piacciono solo le donne a me piacciano solo alcune donne!
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da BonnieTerzo a me piacciano solo alcune donne!
Originariamente Scritto da fearless1972 scusate ma ci vuole un bel: ....che amarezza........ Q8..tamoil e agip
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed
Originariamente Scritto da fearless1972 scusate ma ci vuole un bel: ....che amarezza........ quoto
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Q8..tamoil e agip
Originariamente Scritto da BonnieTerzo a me piacciano solo alcune donne! anche a me..... io guardo solo le zoccxle...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Q8..tamoil e agip sei tuonata come un'antenna della tv su un grattacielo di time square
Regole del Forum