Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao il leso...ma che occhiali hai????? sono peggio di quelli di Bonnie QUOTAZZO!
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da il leso sono in regalo con la maglietta SETC!!!!! ah ecco...allora potete terervela voi ..maglietta ed occhiali Originariamente Scritto da BonnieTerzo QUOTAZZO! quoto con il c@xxo??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ah ecco...allora potete terervela voi ..maglietta ed occhiali quoto con il c@xxo?????? quoto molto, con decisione
Originariamente Scritto da fearless1972 scusate ma ci vuole un bel: ....che amarezza........ sento di quotare.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 sento di quotare. tu puoi quotare anche il nulla, ti è permesso, figurati se non ti si concede di autoquotarti!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo tu puoi quotare anche il nulla, ti è permesso, figurati se non ti si concede di autoquotarti! ciao Ago!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 sento di quotare. saggio...ri-quoto anch'io l'immenso turbine di amarezza che mi travolge
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
IO VE LA RIPROPONGO.....siete dei cazzari allucinanti!!!! Originariamente Scritto da il leso potrebbe andare bene così???
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da Lucav saggio...ri-quoto anch'io l'immenso turbine di amarezza che mi travolge il tuo gruppo preferito sono i NegrAMARO, vero?
cosa ci fa una donna nel nostro topic di soli finocchi?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum