singrufossida![]()

singrufossida![]()

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Gia' prima ero tremendamente indeciso se ridare il trasparente o lasciare la piastra "nature"....ora te tu mi dici che si risciuperebbe!
Sei sicuro, Massimo che sia la soluzione migliore?
Il precedente proprietario la teneva fuori...io, rigorosamente in garage, puo' fare la differanza questo fatto?

lascia la piastra nature..il trasparente e' una rottura, basta un graffio e si vede a bestia!dai di spazzola, e ogni tanto olio di gomito..fra l'altro l allu spazzolato ha davvero un bell effetto(lo vedi anche nelle foto della mia)
Ultima modifica di folletto_kokopelli; 20/02/2009 alle 10:20
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Okke, la lascero' senza trasparente, l'olio di gomito non mi fa' difetto.
Grazie Massimo!![]()

sviti bullone centrale,allenti le viti laterali ,poi con un martello di gomma ,da sotto tiri su la piastra.
ci vuole 2 minuti,e 2 x spazzolare![]()

e io che ho già comprato il trasparente .....![]()
Folletto la spazzola che usi con la mola ha un nome,una durezza o un'altra caratteristica particolare? Dovendola comprare,insomma, che tipo di spazzola e'? Per non correre il rischio di prenderne una troppo aggressiva :-)