interessanti e anche bella come gomma la proverò sicuramente dopo le z6 interac... cosi costeranno un pò meno
Qulache migliaio di km di acqua li prendi.... Io vivevo in irlanda, sono andato verso fine maggio e poi rientrato verso fine settembre... Se ti dovesse servire, posso darti tutte le info di cui necessiti. Soprattutto se passi per la Francia.
Beh, certo bisognerà aspettare qualche mesetto prima di acquistarle... Magari subito ti sparano un 300 euri...![]()
Ultima modifica di Rocco; 19/02/2009 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica

Ho sempre pensato che il disegno del battistrada fosse ottimizzato per drenare l'acqua, invece adesso lo ottimizzano per far apparire i disegni del cazzo sulla gomma...mah
Cmq ad occhio mi pare che il rapporto pieno/vuoti rimane a favore delle Roadsmart, che mettono più gomma per terra.
Le volevo aspettare, visto che ancora non si trovano, e il gommista m'ha detto che non dovrebbero poi costare uno sproposito, ma poi ho trovato a 150 euro le Pilot Sport e ho preferito risparmiare qualche eurino...![]()
L'ho già scritto sull'altro posto ma visto che questo è dedicato... Intenderei acquistarle al prezzo di 260 Euro montate.. Me l'ha comunicato oggi il gommista... Ci vorranno una decina di girni per averle ma sicuramente io sarò tra i "babbei" che si faranno infinocchiare dalla trovata carnascialesca.....