Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 129

Discussione: Pirelli Angel St

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo70 Visualizza Messaggio
    Dunque oggi ho fatto un centinaio di km... Praticamente sono arrivato sino al passo Penice (per chi conosce la zona).... Sarà l'accoppiata ohlins+angel ST ma avevo fra le mani tutt'altra moto rispetto a quella dello scorso anno. Pur senza forzare (strade così e così, gomme con ancora la cera, passeggera al seguito) si notano delle enormi differenze ed in effetti sembra di guidare una moto almeno 30 Kg più leggera da tanto è maneggevole...
    Le gomme: ci vuole qualche Km per farle scaldare questo bisogna dirlo (però non fa ancora caldissimo), ma una volta in temperatura vai dove vuoi, e la sensazione e che ti facciano davvero vedere il diavolo che spunterà sul battistrada...Si scende in piega in un soffio ed altrettanto celermente raddrizzi la moto, sul brecciolino a moto piegata resti dove sei senza patemi, mai un imprecisione, un tentennamento nell'impostazione od un allargamento in curva. Entri ed esci esattamente seguendo la traiettoria che hai impostato...e nei cambi di direzione è un fulmine. Sottolineo comunque che non ho assolutamente forzato e che penso che gran parte del merito oltre che alle gomme (che comunque ti trasmnettono grande sicurezza) sia da attribuire alle sospensioni. Mi riservo di correggere il giudizio dopo aver provato a fondo le gomme anche se l'impressione è davvero ottima... Per il cupolo vi rimando all'apposito post..
    hai già detto tutto tu ....io aggiungo che oggi le ho provate bene in 2 temperatura 13/14 gradi ho quasi chiuso la gomma mai un'incertezza gli sono piaciute anche a mia moglie x la stabilità

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Questa settimana dovrebbero arrivare anche a me .... spero di provarle nel WE
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Dunque oggi ho fatto un centinaio di km... Praticamente sono arrivato sino al passo Penice (per chi conosce la zona).... Sarà l'accoppiata ohlins+angel ST ma avevo fra le mani tutt'altra moto rispetto a quella dello scorso anno. Pur senza forzare (strade così e così, gomme con ancora la cera, passeggera al seguito) si notano delle enormi differenze ed in effetti sembra di guidare una moto almeno 30 Kg più leggera da tanto è maneggevole...
    Le gomme: ci vuole qualche Km per farle scaldare questo bisogna dirlo (però non fa ancora caldissimo), ma una volta in temperatura vai dove vuoi, e la sensazione e che ti facciano davvero vedere il diavolo che spunterà sul battistrada...Si scende in piega in un soffio ed altrettanto celermente raddrizzi la moto, sul brecciolino a moto piegata resti dove sei senza patemi, mai un imprecisione, un tentennamento nell'impostazione od un allargamento in curva. Entri ed esci esattamente seguendo la traiettoria che hai impostato...e nei cambi di direzione è un fulmine. Sottolineo comunque che non ho assolutamente forzato e che penso che gran parte del merito oltre che alle gomme (che comunque ti trasmnettono grande sicurezza) sia da attribuire alle sospensioni. Mi riservo di correggere il giudizio dopo aver provato a fondo le gomme anche se l'impressione è davvero ottima... Per il cupolo vi rimando all'apposito post..
    che gommi montavi prima per fare un paragone

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    ...allora, carnevale è passato, l'unico scemo che ha creduto ad uno scherzo sono io, quindi pago pegno e passo dal "calzolaio": mi chiede 290,00 montate; gli dico che a 250,00 si prendono dalla concorrenza e, batti-batti, confessa che le paga 240,00. Siamo rimasti in fase interlocutoria: è Genova siori...vedremo
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    ...allora, carnevale è passato, l'unico scemo che ha creduto ad uno scherzo sono io, quindi pago pegno e passo dal "calzolaio": mi chiede 290,00 montate; gli dico che a 250,00 si prendono dalla concorrenza e, batti-batti, confessa che le paga 240,00. Siamo rimasti in fase interlocutoria: è Genova siori...vedremo
    bravo vedrai rimarrai contento .......a mè le hanno montate a 250€ però cè da dire che il gommista dove vado vende uno sproposito di gomme forse anche x questo riesce a fare buoni prezzi il che non guasta

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio

io ho cominciato a far così.... quando decido cosa prendere.... che sian gomme o abbigliamento moto o altro.... prima faccio un giro in "rete" e cerco il miglior prezzo... poi passo dal negozio-gommista o chi per esso e piazzo davanti il risultato..... se mi fa quel prezzo bene se no vado altrove o, nel caso delle gomme me le prendo in rete e poi me le faccio montare (naturalmente da altro gommista)....
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050 "jet black" alias "SAETTA"
    I gommoni di serie........

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Montate due ore fa le angel st ....
    vi saprò dire....
    euri 280

Montate anch'io oggi le angel ...
    ma ho fatto solo 10 km ca in città...

ma le ohlins le hai montate davanti( solo molle) e dietro il mono ?
    e quanto hai speso ?
    ci sto pensando ... ne vale davvero la spesa?

grazie
    Ultima modifica di LELTO; 13/03/2009 alle 17:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050 "jet black" alias "SAETTA"
    esatto.. forche e mono ohlins.... ho speso quasi 2000 euro ma per me ne è valsa la pena... ti assicuro che guidi un altra moto... se decidi comunque il consiglio è iniziare dalle forche.. io avevo un po' di soldini e mi sono tolto lo sfizio piuttosto che fare le ferie di fine anno... dipende dai punti di vista...

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    esatto.. forche e mono ohlins.... ho speso quasi 2000 euro ma per me ne è valsa la pena... ti assicuro che guidi un altra moto... se decidi comunque il consiglio è iniziare dalle forche.. io avevo un po' di soldini e mi sono tolto lo sfizio piuttosto che fare le ferie di fine anno... dipende dai punti di vista...
    A me solo per le molle mi ha chiesto sui 250 montate ... Inoltre a me, che vengo da 12 anni e 85mila km con il tdm, sembra che le mie sul mio modello siano particolarmente inefficienti. Non sono un tecnico e non saprei davvero di cosa si tratta ma ho provato un altra tigre e mi sembrava molto meglio.
    Ma tu sai regolarle per curiosità? Io non c'ho mai capito nulla e non mi azzardo...
    Cmq mi sa che le molle davanti le faccio!
    Sono al mare in auto perchè la passeggera aveva un pò di febbre e non so ancora dirvi delle angel...che non vedo l'ora di provare martedì che vado a fare un bel giretto. GRRRrrrr ...
    Ciao
    grazie

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima