Il mio gommista mi ha fatto un prezzaccio su un treno di Dunlop Qualifier, l'unico mio dubbio e' che il posteriore e' del 2008 (ok) mentre l'anteriore e' del 2006!!!! Mi posso fidare a montare l'anteriore di 3 anni???? avanti i tecnici....![]()
Il mio gommista mi ha fatto un prezzaccio su un treno di Dunlop Qualifier, l'unico mio dubbio e' che il posteriore e' del 2008 (ok) mentre l'anteriore e' del 2006!!!! Mi posso fidare a montare l'anteriore di 3 anni???? avanti i tecnici....![]()

Diciamo che l'ant è un pò vecchiotta, poi bisogna vedere che uso ne dvi fare e a quali condizioni atmosferiche...

Lasciale perdere Mario. Se la gomma è conservata in luogo adatto e magari a un po' meno di 3 anni può ancora andare,ma che te ne fai delle qualifier normali ( avute di primo equipaggiamento,piaciute poco) dopo aver provato e apprezzato le rr?
Per fare qualche km in +? Tanto a 4000km le hai già spiattellate!
Bhe non sono unfenomeno ma le gomme di solito le riempio tutte , il GASSONE lo do e a mani a aperte e la Qualifier RR è una gran gomma !!!
Una gomma di 3 anni .... please .... non è che siamo nel moto GP ma sull'anteriore piu' che sul posteriore io personalmente non mi fiderei .
Il chilometraggio ??? Di solito sui 5000 Km non rendono piu' come prima e si spiattelllano , sopratutto se sei un fermone che va sempre dritto in città a fare le sgasate![]()
DI solito le cabio a 6000 , entrambe ovviamente , guardando non 'anno di iproduzione ma la settimana ..... fai un po te la pelle è la tua .

Una gomma di fine 06 se conservata bene non crea nessun problema, certo me la devi far pagare poco. Il fatto è che DOCG ha già avuto le rr e si è trovato molto bene pur finendo l'anteriore in meno di 4000km ( la tigre se la guidi allegra si divora l'ant), se passi alle qualifier normali fai qualche km in + ma ci rimani male rispetto alle rr!

se nuova, vai tranquillo!!! fidati, il mio vecchio anteriore cambiato 1sett. fa era del 2005...e sinceramente di grip ne aveva e km ne aveva mangiatoooo