Comunque ancora prima di far denuncia contatta sia il 113 che il 112 per segnalare il numero di targa, non si sa' mai che con un po' di fortuna una pattuglia...![]()
Comunque ancora prima di far denuncia contatta sia il 113 che il 112 per segnalare il numero di targa, non si sa' mai che con un po' di fortuna una pattuglia...![]()
CAZZO MR-T HO LETTO SOLO ORA...
CHE FIGLI DI PUTT...
Mi dispiace un sacco...![]()
merda!! che stronzi!! vai subito in giro a cercarli, non si sa mai. ma era nel garage?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
fuori di casa tua,ci sono negozi ,benzinai,etc. con telecamere puntate sulla strada ????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mr T mandami più informazioni, tipo dove e quando è stata rubata, così lo scrivo nella pagina apposita, aumentando le possibilità di ritrovamento.
Ho inserito la foto nella home page del sito, tolgo il rilievo alla discussione perchè alla fine per casi come questo è più visibile nell' immediato.
Ma che rotti in c..o!!!!!
Mi fanno incazzare ste cose!!!
Contatta le forze dell'ordine e fatti un giro per la città....chissà!!!
Portati na mazza da baseball in makkina, così se vedi qualcosa sai cosa fare!!!
bastardi!!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Maledetti
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
mi sento male quando leggo ste cose, c'è ancora gente che ruba le moto, ma che gente di merda! ora mi segno la targa, controllo tutte le speed che vedo. dai che magari la ritroviamo!!
azz, ma dove la tenevi???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...