Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flaga azz.. mi è scappatto un azno era un anzi Originariamente Scritto da Vezza è una virtù che hanno in pochi e questo herbie ce l'ha!!! vai Herbie...ti vorrei come migliore amico!!! quoto
Ultima modifica di MR-T; 23/02/2009 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T azz.. mi è scappatto un azno era un anzi quoto Mr-T ti auguro con tutto il cuore che vinca ad un superenalotto e diventi milionario e comprarti mille speed triple e farne cio che vuoi
Originariamente Scritto da flaga Mr-T ti auguro con tutto il cuore che vinca ad un superenalotto e diventi milionario e comprarti mille speed triple e farne cio che vuoi azzz... grazie... fosse possibile mi accontenterei di molto meno.... grazie comunque
se vinci al superenalotto, mi compreresti un paio di manopole che le mie fan cagare???
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza se vinci al superenalotto, mi compreresti un paio di manopole che le mie fan cagare??? ci puoi contare... e anche qualcosa d'altro...
Originariamente Scritto da MR-T ci puoi contare... e anche qualcosa d'altro... mmm dai ne approfitto, magari 3 candele, non si sa mai che nel prossimo tagliando debba cambiarle...son a posto cosi grazie!!!
Originariamente Scritto da Vezza mmm dai ne approfitto, magari 3 candele, non si sa mai che nel prossimo tagliando debba cambiarle...son a posto cosi grazie!!! allora se vinco contaci.... sennò... niente (mi sun de Zena)
Regole del Forum