ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Ciao MR-T ti vedo un po' piu' tranquillo... novita' dell' assicurazione ?
è vero sei più tranquillo e mi da piacere...
sai che penso proprio che l'assicurerò per il furto....
Qualche novità?
porca tr..a se succede a mè me ne vado in tibet
Seguo sempre l'evolversi della situazione ma vedo che purtroppo non ci sono novità.. rinnovo le maledizioni agli autori del gesto e la solidarietà a Mr.T, io 2 anni fà ho ridotto male la mia Speed in 1 incidente e la sensazione a vederla semidistrutta penso possa essere simile a quella di vedersela rubare..
Un saluto e forza!
CHE DOLORE VENDERE LA SPEED...
Questi maledetti bastardi devono morire sulle nostre moto rubate! Al mio compagno qui a Genova l'hanno rubata direttamente dal box perchè non fa nessuna differenza dove la metti quando decidono di rubarla.
Mi chiedo perchè le forze dell'ordine anzichè farsi passeggiate in sopraelevata o posti di blocco per fiutare il nostro alito non passano invece il tempo a cercare di prendere questi delinquenti di merdae non mi vengano a dire che non sanno chi alimenta questo mercato di pezzi usati !!
Infine ti consiglio di rompere i maroni all'assicurazione il più possibile. Riservati di vedere soprattutto a quanto ammonta la franchigia e ricordati che alla fine di questa vicenda troverai un'altra fedele compagna di viaggio!
Quando tornerai in moto festeggerai con un giro tutte curve!! Non mancherò all'appuntamento!![]()
grazie.... nessuna nuova... ormai ho dovuto farmene una ragione per non scoppiare....
mah... tranquillo.. come suddetto....non potevo farne a meno... dovevo farmene una ragione sennò ciao...non ci stavo...
l'assicurazione devo ancora sentirla... purtroppo il lavoro mi porta via uns acco di tempo in "ore di ufficio" (e non solo...)
mah... grazie dei consigli e dell'augurio.. lo spero proprio....
hai ragione... se la puntano...non c'è scampo...
cmq sia vedremo... la nuova me la metterò in camera da letto![]()
WE ARE GENOA!
Certo trovo curioso che ci si chieda perche' le forze dell'ordine facciano posti di controllo e non ci si renda conto che anche cosi' si ritrovano in mezzi rubati e si fermano i delinquenti... mha'.
In questa affermazione ci leggo tanta frustrazione, scusa se lo dico.
Pero' bisognerebbe forse chiedersi perche' nel nostro paese, quando vengono presi, i ladri escono di galera pressoche' subito, invece di inaugurare, ogni volta, la fiera de luogo comune...
Un up per la Speed di Mr. T ! E che il ladro possa essere in ospedale...![]()