RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Ultima modifica di The Dog; 19/02/2009 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Quoto il nero e The Dog e aggiungo che è proprio insostenibile questa situazione.
Non solo in Sicilia è tutto in mano alla mafia, dobbiamo lottare anche con gli extracomunitari.
Ora li mandano pure a rompere la palle al Nord, che ne è già pieno.
Nella mia città (costa meridionale della sicilia) hanno portato un anno fa un gruppo di extracomunitari che non sapevano dove mettere. Stanno tutto il giorno in giro a non fare niente. Sono ancora qui a spese nostre.
Quando la polizia spagnola ferma un italiano in Spagna per un qualsiasi motivo, prima lo sazia a bastonate e poi cominciano a discutere...Alla faccia dei diritti. L'unico paese in cui i diritti vengono rispettati è il nostro.
ORA BASTA! QUESTA E' PREPOTENZA.
E I DOVERI?
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

Scusate lo sfogo di prima...rientro nei ranghi...
Di fatto in Italia, finchè avremo, con rispetto per la categoria, quattro vecchi che sono attaccati alle poltrone con l'attak e che vivono blindati e fuori dalla realtà, cosa volete che cambi...
Sono molto amareggiato per questa continua non reazione nei confronti di sopprusi e devastazioni fatti da persone che dovrebbero sentirsi, PERCHE' LO SONO, ospiti in un paese straniero ed invece si permettono il cazzo che gli pare...
La gente è stanca, come possiamo pretendere più sicurezza finchè la popolazione nulla facente continua a crescere?!?
Al governo ci stanno prendendo in giro, che siano di destra o che siano di sinistra. Sempre e comunque.
Sono amareggiato all'inverosimile....
Ho visto la mafia e la mia terra devastata e ho sperato. Ho visto la delinquenza e ho pregato. Ho subito da gente ignobile e ho somatizzato. Ho visitato il Nord invaso e ho subito in silenzio. Ho aderito alla Tradizione e ho covato nell'ombra. Ora ho due coglxxxi grandi quanto un palazzo!
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
è ora che portino rispetto,per quello che abbiamo fatto noi....ora per paga devono tornarsene a casa immediatamente,e schedati....così se provano a tornare di quà non gli diamo neanche da bere,ma un viaggio diretto per la sua terra