adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
tra i due: cagiva...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
tra i due preferisco essere nato un bel pò dopo...mahuahauahau![]()
Io sognavo questa ...
Poi ho preso questa, però blu ...
La stradale era off limits per mio padre ...
![]()
Fine '80 avevo il Si, ma sognavo il Metropolis. E avevo anche idea di quale ragazza portarmi dietro... ma mio padre non è mai stato uno prodigo di "regali a due ruote" e io non ero proprio il primo della classe. Poi sognai il Red Rose 125... il virago 250... il Suzuki gse 400... il DR 600... il Ducati Paso... il Guzzi personalizzato Cafè Racer... Comprai finalmente la prima moto..CaGiVa 600 River (34cv) una nuda da città con cupolino in plex e piccole borse laterali. Ma io sognavo il turismo e finalmente vidi la luce!!!! Trident 900
ogni volta che che ripenso a quella moto mi vengono i lucciconi. Vabbè...
![]()
vespa vespa
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Anni 80 mi avvicinavo a i 5e mi accontentavo del subbuteo... anni 90 ai 16 e mi sono accontentato del 125cc
![]()
![]()
![]()
![]()
forse folletto dovevi scrivere over 40....
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
uhm..io ne ho 37.. e quelle moto/scooter erano dei miei tempi ..Originariamente Scritto da basjoe
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
io sognavo il Malanca ob125 one bicilindrico, si diceva che era una bbbestia