Tra qualche giorno la ritiro,cosa mi consigliate per il rodaggio? Seguire le istruzioni alla lettera? Altra cosa, ho già a casa i Leovince li monto subito o aspetto dopo il primo tagliando?
Tra qualche giorno la ritiro,cosa mi consigliate per il rodaggio? Seguire le istruzioni alla lettera? Altra cosa, ho già a casa i Leovince li monto subito o aspetto dopo il primo tagliando?
Moto e cane inglesi, tutto il resto made in italy!

Prova a guardare su "cerca" in alto a dx ed inserisci rodaggio street, troverai decine di post che parlano di questo argomento!
Per i Leo non aspettare ; )...
Magari volevi dire "inizia A modificare il titolo". Comunque hai ragione mi sà che non sono predisposto a seguire le istruzioni alla lettera.
Hai ragione non mi sono accorto della funzione "cerca" sono nuovo ed inesperto,comunque grazie.
Ultima modifica di wonderwall; 19/02/2009 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica
Moto e cane inglesi, tutto il resto made in italy!
Ciao.. Quando monti i Leovince.. fammi qualche foto, anche io l'ho presa da poco nera e vorrei vedere come ci stanno!!! non ho trovato tante foto con la street nera e leovince.. Sono intenzionato tra questi e gli SC Evo..Grazie

si, mi sono sbagliato anchio!!!!!!!!![]()

x me conviene ke gli scariki li monti dopo....
tanto mesetto+ mesetto -
così puoi farteli montare al 1 tagliando
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

io ho fatto il rodaggio cn l'arrow 3in1..quindi tranquillo,montali subito